"Continuo a sostenere che sia una buona idea" affermò per la terza volta Ally.
"Come fa ad essere una buona idea?" Chiesi cercando di essere il più calma possibile.
"Quanti messaggi riceviamo ogni giorno da persone che chiedono di rivederci tutte insieme, almeno per un'altra volta ancora? A migliaia! Cosa ti costa fare uno sforzo per rendere felici chi ci ha fatto arrivare a questo punto della nostra carriera? E poi la Camila che conosciamo non ci avrebbe mai lasciato senza una spiegazione"
"Forse ha ragione Ally" si aggiunse Normani.
"Siete impazzite per caso?" Sbottai guardandole tutte male "Come potremo far finta che sia tutto come prima? Come faremo a cantare canzoni legate al nostro passato, al fianco di chi se ne è andato senza darci una fottuta spiegazione? Come?"
"Lauren"
"No ragazze! Siete libere di fare quello che credete, ma non mi mettete in mezzo, perché io non lo farò" dissi alzandomi dalla sedia e uscendo fuori a fumare.
Dopo poco sentii la voce di Dinah parlarmi comprensiva, come aveva iniziato a fare da quel giorno.
"So che è difficile, e non solo per te, ma per tutte noi. Anche a noi ha fatto male. Però sai anche che ad ogni azione c'è un motivo dietro, è per questo che sia Ally che Normani sono d'accordo, sono convinte che ci sia una spiegazione e vogliono scoprirlo""Possono scoprirlo in altri modi"
"Certo! Ma oltre questo, come ti ha già ripetuto Ally, c'è anche la voglia di far felici le persone che hanno permesso tutto ciò. E questo crediamo sia l'unico modo per poter ringraziare tutti loro" continuò, poggiandosi con le mani alla ringhiera "E poi, non devi per forza parlarle o altro. Dobbiamo solo cantare"
"Non potete obbligarmi e non si tratta solo di cantare. Quando canti devi riuscire a trasmettere delle emozioni a chi ti ascolta e questo non è possibile se a meno di un metro ho la persona che mi ha fatto più male. O meglio le emozioni ci sono, ma cosa trasmetterei? Rabbia? Delusione? Non posso" spiegai, consapevole di aver alzato leggermente la voce con chi non si meritava questo trattamento, infatti mi scusai subito.
"Vuoi vivere con questi sentimenti per sempre? Non sei curiosa di sapere il motivo? È più forte la rabbia e la delusione verso di lei, che la voglia di far felici milioni di persone? Pensi che per lei sia facile ritrovarsi a cantare con le quattro ex compagne? Non è facile per nessuno, ma almeno ci proviamo"
Detto questo entrò dentro, avviandosi che se ne sarebbero andate, lasciandomi da sola a fumare, con milioni di pensieri in testa.
"Un caffè e una ciambella grazie" ordinai alla cameriera, che dopo poco tornò con il mio ordine.
Fuori diluviava e iniziava a far freddo. Ormai novembre era alle porte e io ancora non avevo preso una decisione.
Finito di far colazione, andai a pagare e mi avviai verso l'uscita.
Mi diedi della idiota da sola per essere uscita con questo tempo, potevo benissimanente starmene al caldo a casa, e invece, avevo deciso di voler fare colazione fuori con un vero caffè.Feci un respiro profondo e corsi verso la macchina, pregando di non scivolare.
Il risultato? Ad entrare in auto ci riuscii, ma mi ritrovai tutta bagnata.
Sbuffai e misi in moto, sperando di poter tornare a casa velocemente.
STAI LEGGENDO
Find u Again (Camren)
FanfictionImmaginate se un giorno le Fifth Harmony fossero costrette a fare una reunion. Come pensate reagirebbero ritrovandosi davanti la ragazza, ormai quasi adulta, che uscì dal gruppo il 18 dicembre 2016? Ma soprattutto come pensate reagirebbe la ragazza...