Eravamo tutte sedute difronte all'uomo, aspettando che si decidesse a parlare.
"Bene ragazze, se sono qui oggi c'è un motivo" iniziò, alternando lo sguardo su di noi.
"Puoi andare dritto al sodo prima di farci addormentare?" Parlai, non preoccupandomi di risultare acida, in fondo non lo meritava.
"Sempre gentile tu" affermò portando il suo sguardo su di me.
"Con te sempre" ribattei facendo un sorriso tirato, più falso di quando mia madre mi chiamava che era pronto.
Restò a guardarmi per pochi secondi, prima di dare attenzione alle altre e iniziare il suo monologo "Oggi avete avuto la giornata libera, di conseguenza avete fatto tutto quello che volevate, ma alcune foto sono volate sul web, soprattutto riguardanti due di voi"
Capendo di chi stava parlando mi voltai di scatto verso la polinesiana, fulminandola con lo sguardo. Ma anche lei mi guardò con sguardo di chi non sapeva niente ed era confuso tanto quanto me, quindi capii che non ne sapeva nulla di questa storia.
Diedi una rapida occhiata anche alle altre, ma tutte ci stavamo guardando con sguardo confuso. Allora portai di nuovo la mia attenzione all'uomo, quando iniziò a parlare di nuovo.
"Non guardatemi sorpreso! Sapevate già che firmando il contratto avreste dovuto fare anche un'altra cosa"
"Un'altra cosa tipo costringerci a fingere una relazione e ingannare i nostri fan?" Scattò la cubana, guardandolo con odio.
"Esatto!" Esclamò con il suo solito sorriso beffardo.
"Ti sbagli! Non abbiamo firmato nessun contratto che ci obbliga a farlo" affermai, sorridendo beffarda io stavolta, ma quel sorriso durò poco quando ci mostrò la copia del contratto con la nostra firma sopra.
"Ma cosa?" Chiesi incredula "Ally non ha letto questa parte"
"Ovvio! Questo c'è solo nei vostri contratti, le altre tre non devono farlo" spiegò incrociando le braccia al petto "Quindi ora dovrete adempiere i vostri obblighi, altrimenti sapete quali sono le vostre conseguenze"
"Non ci credo" rimasi spiazzata dal suo comportamento, non era l'uomo gentile che avevamo conosciuto a X-factor, era tutt'altro.
"Vi lascio campo libero per gestirla come meglio pensate, vi chiedo solo di avvisarmi quando uscite in modo che vi possa mandare i fotografi" disse alzandosi e dopo averci detto un misero "Ciao" se ne andò.
Mi voltai verso le altre vedendole con la stessa espressione incredula, ma mi preoccupai di più della cubana che si alzò e si andò a chiudere nella sua cuccetta, sbattendo la porta dietro di lei.
Mi alzai di scatto, pronta per andarle dietro, ma la mano di Dinah mi afferrò il polso, costringendomi a fermare i miei movimenti.
La guardai confusa chiedendole spiegazioni con lo sguardo."È meglio lasciarla sola per un po'"
"Ma sono sempre andata da lei quando stava male" protestai, ma la risposta che mi diede mi fece fermare, costringendomi a sedermi sul divano.
"Non siamo più in quel periodo, Lauren"
Ed era vero, erano passati anni e per quanto avrei voluto starle vicino, le cose erano cambiate e non era più sicuro che mi volesse accanto, non dopo tutto quello che era successo.
Ma, nonostante tutto, avrei comunque voluto esserci in quel momento, come avevo sempre fatto. Nonostante il dolore che mi aveva dato, restava sempre la mia Camz e questo non poteva cambiare.Appellandomi a tutta la mia forza, mi costrinsi a restare seduta sul divano, ma passò poco prima che mi alzassi dicendo alle altre che ero stanca.
STAI LEGGENDO
Find u Again (Camren)
FanfictionImmaginate se un giorno le Fifth Harmony fossero costrette a fare una reunion. Come pensate reagirebbero ritrovandosi davanti la ragazza, ormai quasi adulta, che uscì dal gruppo il 18 dicembre 2016? Ma soprattutto come pensate reagirebbe la ragazza...