5 - Inizio

2.9K 113 2
                                    

Il grande giorno era arrivato.
Era stupendo e, nonostante avevamo dato la notizia della nostra reunion solo una settimana prima, i concerti erano quasi tutti sold out, come se i nostri fans non aspettassero altro, infatti in quei sette giorni le notifiche di messaggi da parte loro erano triplicate.

Mancavano ancora due ore all'inizio dello spettacolo, ed io ero più nervosa che mai, forse più delle altre.

Camminavo avanti e indietro nel mentre che aspettavo il mio turno per prepararmi.

Pensai a come in meno di due settimane la mia vita si era stravolta, ed ora, partendo per il tour, sarebbe stata ancora più frenetica e diversa dalla solita monotonia che avevo acquisito in questi mesi, dopo lo scioglimento.

Pensai anche che, molto probabilmente, per le prossime tappe del tour, avremmo utilizzato di nuovo il bus, e questo equivaleva stare ventiquattro ore su ventiquattro ore con tutte le ragazze.

Il mio pensiero andò anche verso il ragazzo che era stato al mio fianco per quasi un anno e che, probabilmente, avrei visto pochissime volte, mettendo sicuramente a dura prova la nostra relazione, ma ero anche sicura che ce l'avremmo fatta.
 
Sarebbe stato sicuramente strano ritornare alla vita precedente, ma potevo farcela, in fondo cosa poteva succedere? Dovevo solo concentrarmi sul tour, fine. O almeno questo era quello che speravo.

"Lauren!" interruppe i miei pensieri Dinah, avvertendomi che toccava a me.

Quando fummo tutte sistemare, ci squadrammo dalla testa ai piedi, e fu inevitabile sorridere, soprattutto quando tornarono in mente i vecchi ricordi.

"Probabilmente stiamo pensando tutte la stessa cosa" esordì Ally "Ma credo sia giusto spendere due parole"

"Ne hai detto più di due" le fece notare in modo scherzoso la polinesiana.

"Devi sempre parlare tu?" La fulminò con lo sguardo la bionda.

"Dio non mi ha dato la bocca per tenerla chiusa"

"Basta! Ally parla e tu taci" si intromise Normani prima che la situazione degenerasse, puntando il dito contro Dinah.

"Solo perché me lo chiedi tu" le fece l'occhiolino.

"Come stavo dicendo, prima che una persona interrompesse un bel momento" iniziò, lanciando uno sguardo poco amichevole alla bionda vicino a me "Sebbene abbiamo avuto molte difficoltà e delle incomprensioni, e li abbiamo ancora, però credo che a tutte noi sia tornato in mente il giorno del nostro primo concerto"

"E chi lo dimentica" commentai cercando di trattenermi dalla risate, seguita dalle altre, tranne Dinah che ci guardava con sguardo assassino.

"Possiamo evitare di riaffiorare ricordi poco piacevoli? E poi oltre alla mia caduta con stile, ci sono altre cose da ricordare" disse, facendo una smorfia e incrociando le braccia con fare offeso.

"Infatti oltre quella, c'era anche emozione e paura, la stessa che abbiamo ora" continuò Ally, evitando così stragi.

"In realtà è come se stessimo per fare il primo concerto" specificó la bruna con fare ovvio.

"Allora lo facciamo?" Chiese ancora la bionda, riferendosi al nostro stesso incoraggiamento prima di salire sul palco.

Stese quindi il braccio, guardandoci una per una e aspettando che la imitassimo.

La prima a poggiare la mano sulla sua fu Normani, che sorrise, passando anche lei, a guardarci.

Successivamente fu il turno di Dinah, che dopo aver sospirato e sorriso, poggiò la mano su quella della bruna.

Find u Again (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora