Nel mio campo visivo compare un ammasso di capelli bruni, quando sollevo lo sguardo per capire chi sia entrato mi blocco per lo shock. Mi sta fissando da sotto le lunghe ciglia senza proferire parola, con un'espressione indecifrabile, mista tra il disgusto e l'orrore
"Che ci fai qui?" domando anche se vorrei chiederle altro.
"Mi serviva il bagno, ma a quanto pare lo state usando per qualcosa di ancora più sporco"- dice con voce acida - "Almeno andate in macchina per fare certe cose" Fa una smorfia di ribrezzo squadrando le ragazze dalla testa ai piedi. Ti da fastidio per caso?
"No tesoro, a noi piace farlo qui. Qualche problema?" Risponde a tono Kalene, ora voglio proprio sentire la risposta di Ash. So per certo che non si tratterrebbe
"No nessun problema, solo che ho pensato che vi trovereste meglio a fare il vostro lavoro di troie in macchina, in un bagno è abbastanza squallido. Ma non si può pretendere nulla da voi, in fondo è ciò che siete" Replica Ashlee con tono tranquillo e con sguardo di sufficienza. Wow non ci credo, mi viene da ridere, le ha praticamente stese, di fatto le ragazze rimangono paralizzate a bocca aperta. Dopo di che non vedendo alcun riscontro, mi rilancia un ultima occhiataccia e se ne va lasciandomi pietrificato.
"Ha un bel caratterino la tua ragazza, di solito scappano via piangendo" Mi riprende dalla trance Shilin
"Lei non è la mia ragazza" Rispondo stizzito
"Si certo, e noi non balliamo sui pali, dai ritorniamo a ballare, non ho voglia di rimanere tutta la sera in bagno" Ribatte Kiera e di conseguenza ci avviamo verso la pista da ballo. Mi rimetto alla ricerca dei ragazzi e finalmente riesco a trovarli dopo aver fatto mille volte il giro del locale
Appena mi vedono sgranano gli occhi come se avessero appena visto un fantasma.
"Ragazzi non pensavo che la mia vista fosse così sorprendente" replico ridacchiando, a quelle parole si riprendono tutti dalla sorpresa e subito i loro sguardi vanno da me alle mie accompagnatrici e viceversa.
"Brian ma non avevi detto che non sarebbe venuto?" chiede Denise mentre guarda in uno strano modo il mio amico.
"In realtà..." comincia a dire Brian, ma io lo interrompo.
"Gli ho detto così, però poi ho cambiato idea. Non sapevo dovessi per forza avvertire per presentarmi." Ribatto con tono di scherno.
"No infatti. Ma non avremmo mai pensato ti saresti presentato con delle amichette." Risponde con lo stesso tono Denise.
"Ragazzi non litigate. L'importante è che Blake sia qui e che siamo tutti insieme. E poi non c'è niente di male a conoscere nuove persone" commenta Kei cercando di allentare la tensione che si stava creando.
"Già mi piace questo ragazzo" esulta Shilin andandogli incontro per baciarlo su una guancia tanto da lasciargli l'impronta del rossetto sulla guancia.
"E comunque non siamo tutti. Lee è sparita da qualche parte e non è ancora tornata" specifica Youri
"Cavolo addirittura sparita? Starà sicuramente in giro a divertirsi appena si stuferà verrà qui" intervengo con voce inespressiva e nel frattempo bevo un drink che Kiera mi ha gentilmente portato. Mi guardano tutti con aria stranita come se avessi appena detto una delle più grandi assurdità del mondo. Cazzo ma davvero fanno? Solo perché si è allontanata per qualche minuto vanno in paranoia nemmeno l'avesse rapita un alieno o la stessero torturando in un seminterrato.
"Si vede che la conosci molto bene. Quando l'hai mai vista ballare senza una di noi? E comunque non starebbe via così tanto" ribatte Hana guardandomi male.
STAI LEGGENDO
UN BACIO TRA AMORE E ODIO
RomanceLei Ashlee Evans, una ragazza di 17 anni, una famiglia perfetta, degli amici pronti a sostenerla in tutto e con un grande sogno nel cassetto pronta a realizzarlo nei migliori dei modi ma... Lui Blake Collins un ragazzo di 19 anni, un padre complic...