Capitolo 31

1.8K 116 75
                                    

Ashlee P.o.v

Quello che ho visto mi ha completamente paralizzata, tanto da provocarmi un nodo alla gola. Come si può essere così crudeli, quale padre permetterebbe a uno dei suoi figli di picchiarne l'altro. E come può lui stesso prenderli a schiaffi?

Per poter consentire una cosa del genere bisogna essere davvero spietati e senza cuore. E' vero che non ho mai visto il signor Gerard esprimere qualche tipo di emozione, l'ho visto sempre molto freddo e calcolatore, tuttavia non avrei mai pensato arrivasse a tanto.

Damian dalla prima volta che l'ho visto non mi ha fatto una buona impressione, provo costantemente disagio quando lui è vicino.

Mentre sono immersa nei miei pensieri sento una porta aprirsi di scatto e a quel punto lo vedo... Blake. I suoi occhi verdi splendono come gemme, ora sono coperti da un velo di dolore e di rabbia. Si starà sicuramente incolpando di quello che è successo, a vederlo così mi viene una voglia assurda di stringerlo e dirgli che andrà tutto bene, perché ci sarò sempre io con lui. Non lo lascerei mai soffrire

Nel momento in cui i nostri sguardi si incrociano, chiudo gli occhi cercando di controllare i respiri irregolari e i battiti accelerati del mio cuore. Lui assume un'espressione sorpresa e spalanca gli occhi, incapace di reagire. Non si aspettava di vedermi, infatti avanza lentamente quasi come se stesse vedendo un'alieno, ancora non riesce a realizzare che sono qua. Si blocca all'improvviso a pochi passi di distanza, lo vedo muovere la bocca come ad articolare qualche parola, ma sembra che non abbia la voce per parlare. Non gli lascio il tempo di dire nulla perché gli salto addosso e lo stringo in un forte abbraccio, un abbraccio caloroso e pieno d'affetto... ne ha bisogno, di fatto mi stringe e mi avvicina ancora di più al suo corpo, come se avesse timore di perdermi. Non so spiegarmelo...ma ho come la sensazione, in questo momento, di essere l'unica sua speranza.

Molto delicatamente appoggia la testa nell'incavo del mio collo, mi prende per i fianchi, mi bacia lentamente e dolcemente il collo. Potrei sciogliermi da un momento all'altro. Rimaniamo così per ancora qualche minuto, che a me sembrano infiniti e a dir la verità vorrei che lo fossero. Sto bene fra le sue braccia.

Alla fine decido di rompere il ghiaccio e staccarmi leggermente dal nostro abbraccio

"Come stai?" Gli chiedo in tono dolce

"Ancora un altro abbraccio e starò davvero bene" Mi rivela con naturalezza soffiando sul mio collo, non posso fare a meno di sorridere

Mi prende per i fianchi, una presa forte e virile, elimina quella poca distanza tra il mio collo e le sue labbra calde e morbide, comincia a darmi dei lenti baci su di esso. Mano a mano che va avanti diventano sempre più vogliosi e feroci come se il sapore della mia pelle per lui fosse un afrodisiaco.

La passione con cui mi bacia mi sta mandando in tilt il cervello, nel punto in cui la sua bocca incontra il mio collo sento un calore, il quale si irradia in tutto il mio corpo provandomi brividi che a stento riesco a trattenere dei gemiti di piacere.

Dopo che siamo rimasti così per un po' di tempo Blake si stacca, pone le sue mani ai lati del mio viso, il suo sguardo è talmente carico di passione che chiunque si avvicinasse a noi potrebbe sentirlo. Il sentimento è talmente forte da farmi arrossire e abbassare la testa per qualche istante, nessuno mi ha mai guardato con tanto ardore. Prende il mio mento tra l'indice e il pollice della sua mano destra, fa rincrociare così i nostri sguardi e a quel punto vedo il suo desiderio di me così prorompente che fatico a credere che si sia controllato fino a questo punto.

Credo voglia il mio consenso prima di fare qualsiasi cosa, non credevo di poter vedere questo lato del suo carattere, di solito non si fa problemi a baciarmi. Tuttavia via questa volta vuole che sia io a volerlo con tutta me stessa. Non dico niente e a questo punto faccio la prima mossa. Il nostro bacio dura pochi secondi perché mi riprende per i fianchi e mi allontana di poco da lui. Non vorrei sentirmi così, ma non posso fare almeno di essere delusa. In fondo ho visto quanto mi desiderava. Allora perché mi sta fermando? Forse non sono tanto brava? Sicuramente avrà visto di meglio.

UN BACIO TRA AMORE E ODIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora