2012
Sabrina's pov
Aaaah! Che sonno!! Era sabato mattina e come sempre mi svegliavo davvero tardi, facevo una grande colazione, dopodiché anche una lunga doccia calda rilassante mentre ascoltavo le canzoni del mio gruppo Kpop preferito ovvero gli Shinee. Dire che li amavo era poco! Ero davvero pazza di loro, mi affascinava la loro musica, il loro stile e il mio bias ovviamente era un figo della Madonna, ovvero Minho, lo amavooo!!!! Diciamo che sono stata sempre affascinata dal mondo del Kpop , dagli asiatici stessi! Sono così fighi! Vivevo a Napoli insieme alle mie migliori amiche. Frequentavo il quarto anno di liceo e dopo un anno avevo anche gli esami! Proprio non volevo pensarci......Anzi volevo che quest'anno non iniziasse proprio! Menomale che c'erano le mie amiche a consolarmi! Anche se eravamo in sezioni diverse c'eravamo sempre l'una per l'altra, le amavo.... Erano come sorelle per me! Anche se due di loro erano più piccole di me solo di un anno, il nostro legame cancellava così la differenza di età! Mentre la mia migliore amica che conoscevo ormai dalle medie c'era sempre stata per me. Insomma menomale che c'erano loro!! Era ancora Agosto per fortuna! Volevo godermi gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare quell'inferno!
Allegra's pov
Era una calda giornata di Agosto. Un sabato pomeriggio precisamente, che mi trovavo sul lettino all'ombra del lido. Faceva davvero caldo ma con quel venticello che passava e che ti accarezzava la pelle, si stava molto meglio. Ero totalmente rilassata con la mia Playlist di Spotify a tutto volume nelle mie auricolari. Ascoltavo musica italiana, ma anche, anzi, soprattutto in questo periodo il Kpop. Mi sono appassionata a vari gruppi come gli shinee, le Twice, i monsta x ed altri, ma i miei preferiti in assoluto erano i big bang. Adoravo tutto di loro! Erano davvero differenti dagli altri idoli del Kpop. Erano più occidentali ecco! Il mio bias ovviamente era G-Dragon. Per me era uno dei rapper più bravi dell'intera Corea. Infatti proprio in quel momento partì una loro canzone e mi misi a cantare più spensierata che mai, cercando di dimenticare la realtà. Immaginando di vivere in un altro mondo. Volevo dimenticarmi un po' di tutti gli impegni, della scuola, dello studio e dello stress. Frequentavo il terzo anno di liceo diciamo che non avevo particolari esami o cose di questo tipo, però la voglia di studiare stava cedendo sempre di più. Avevo un sacco di migliori amiche ma le più importanti si trovavano nella mia scuola. La più importante per me è sempre stata Vittoria, una ragazza davvero solare, che ormai conosco dalle medie e poi altre due ragazzuole. Grazie a loro riesco sempre a ridere e a prendere la vita con più leggerezza, non so cosa farei senza di loro.
Francesca's pov
"Fu così che la tua vita finí! Un semplice filo, quello della morte che accomuna tutti! Quel filo si sta spezzando per te mia cara! HAHAHAHAAHAH"........ O PORCA PUTTANA! Mi svegliai di soprassalto! Erano le quattro del mattino e avevo anche la febbre alta! Si dice che quando si ha la febbre si fanno sempre gli incubi,ma sinceramente un incubo così spaventoso nn l'avevo mai fatto! Ero completamente sudata e assonnata. Anche ad Agosto avevo la febbre, incredibile! Davvero! Sono sfigata in tutto! Con i voti.... Con le relazioni, con l'aspetto fisico... Ecco in ogni cosa! L'unica cosa buona nella mia vita è la musica, grazie a essa mi sento sempre meglio. Amo soprattutto i generi del rock, hip pop, metal e Kpop. A parlare del Kpop ci metterei un'infinità, il mio gruppo preferito in assoluto sono gli Exo! OMMIODDIO!!!! Quando li ascolto o strillo o sembro una cagna in calore quindi davvero non so quale sia meglio! Adesso alle quattro del mattino sono in cucina a bere un bicchiere d'acqua e a riflettere sulla vita che è una merda! Pensai che potevo nascere bella, alta, coreana, senza brufoli...... E invece no! Ho solo 17 anni e mi faccio tutti sti problemi, innanzitutto sembro una vecchia che non riesco nemmeno a stare in piedi, poi ho una salute di merda, sembro una drogata ma non lo sono e rido quasi sempre per ogni cazzata! Direi che sono un esempio da seguire! Spero che questa giornata passi in fetta perché già questo incubo non promette nulla di buono...
Vittoria's pov
Madonna che caldoooo! Credo di non riuscire a sopportare più tutto questo caldo! Ma sono sempre pro all'estate, poiché in inverno fa troppo freddo! Rivedo il calendario ed è già domenica..... NON VOGLIO INIZIARE QUESTA SCUOLA DI MERDA! Pensai.... La mia voglia di vivere già era pari a zero poi ci si metteva pure la scuola, non so cosa sia essere felice ormai! In questi giorni la mamma parlava con altre sue amiche che lavoravano nella sua azienda, ovvero anche le mamme delle mie migliori amiche, di un possibile trasferimento, ma non so proprio dove! Spero che abbia capito male, poiché mamma non ha tutti questi soldi da portare sia me che mio padre e mia sorella, forse partirà da sola, e poi non ho voglia di lasciare la mia famiglia qui. Anche se ho 16 anni ho pur sempre un cuore, quindi mi dispiacerebbe troppo! Però se andavamo in Corea , non me ne fregava a un cazzo di nessuno!!! Tra pochi giorni tornava la mia migliore amica dalle vacanze e non vedevo l'ora, così finalmente ci potevamo vedere ed organizzare! Diciamo che sono più la tipa che non esce e che sta a casa a vedere Netflix. La mia vita sociale se ne è andata a puttane ormai da tanto tempo! Nella mia scuola ci sono ragazze molto diverse da me, ma proprio in tutti i sensi!! Escono con abiti attillati, truccate così tanto che stenti a riconoscerle, oche, tutte puttane! Io invece amo leggere sopratutto manga e anime così amo guardare molti kdrama, a differenza delle altre,a stento mi trucco e indosso soprattutto abiti larghi. In pochi mi capiscono ma a volte è meglio così.
Spazio autrice
Ho voluto creare questa storia per dare un po' vita ai miei film mentali. Spero vi piacciano anche prossimi capitoli😜💕
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...