Diario del re -prima parte-

610 80 129
                                    


15.1.2020

Ma che ci faccio qui? Me lo chiedo sempre quando resto bloccato nel traffico.

All'Inferno non c'è traffico, al massimo qualche anima fra le balle quando non dovrebbe. A che serve una bella macchina sportiva se poi ti muovi a passo di lumaca per raggiungere il centro?! E le multe. 

Meglio coprire le bestemmie che urlo con un po' di musica. No, direi che il TRAP (O LA TRAP? Qual è il termine giusto?!) non è il caso. Cambio stazione radio. Che musica di merda ascoltano i mortali ultimamente...

Salvo questo, la vita fra gli umani è piacevole. Mi piacciono gli Uomini, se sono intelligenti. 

E ormai è quasi impossibile trovarne uno che sia così perciò... è facile capire che 'ste scimmie esaltate mi irritano tanto quanto un maglione di lana ad agosto, ma voglio le loro anime.

Non perché mi servano a qualcosa, ma per una questione personale fra me e papà. E ci siamo capiti di chi stiamo parlando, giusto? Non mi serve specificare che papà è il Signor D.

Lui dice che la razza umana è la sua migliore creazione. immaginate quanto facciano schifo le altre (tranne me, ovviamente!).

Mi chiedo quando inventeranno un modo più intelligente di spostarsi, che non sia imbottigliati in aggeggi metallici che sparano inquinamento.

Sono fermo al semaforo e fisso con fastidio l'ennesima multa che il mio "adorato" fratellino mi ha lasciato. Un tempo eravamo in guerra, rivali e compagni di combattimento. Ora ci combattiamo a suon di multe e parcheggi a minchia di cane. Sì perché è bello farlo irritare.

Diventa tutto rosso e arriccia il naso come un coniglietto. Fa quasi tenerezza!

Ovviamente essendo lui il Santo protettore delle forze armate, mi aspetto un giorno che mi si presenti in albergo con un cannone o un carrarmato pur di abbatterlo. Ci ha provato con la finanza, con i NAS, con l'antidroga e l'antimafia. In pratica mi manca solo il soccorso alpino.

Ma non ha mai trovato nulla di fuori posto nel MIO Hotel perchè io ho fatto le cose per bene. Curato nei minimi dettagli, ho previsto ogni cosa. Sapevo che i fratellini piumati avrebbero tentato con ogni mezzo di farmi chiudere ma io sono bravo nel mio lavoro. Anche loro, lo ammetto, ma io ho l'esperienza da fratello maggiore (o sono semplicemente più stronzo).

Però con quale viso sorridente Gabriel, che ora fa il postino, mi consegna raccomandate e multe di vario tipo! Ci gode, ne sono certo!

Detto questo, oggi ho molti appuntamenti. Avete presente quegli annunci che trovate in giro in cui si offrono lavori facili, guadagni altissimi e cose simili? Ci siamo quasi sempre noi demoni dietro. E la fanciulla che promette "sesta naturale e grande sorpresa"? Se è chi penso io, per sorpresa non ha un eretto membro maschile ma una bella coda, cosa che può essere utilizzata per lo stesso scopo fra l'altro. Ma forse fa più male.

Ci tengo a gestire personalmente certe questioni, a indirizzare chi mi scrive verso il luogo perfetto dove perdere l'anima. Per un contratto indeterminato e per una scopata si fa questo e altro ormai.

Il lavoro mi chiama.

Lasciatevi tentare.

Lucifero


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Satan' Speech -L'Hotel del Diavolo- ☆ Completa ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora