I tempi sono cambiati per Paradiso e Inferno.
L'umanità non è la stessa degli albori, non teme più l'ira di Dio o la possessione del Diavolo. La maggior parte dei mortali è senza fede, o ricorre ad essa solo in casi eccezionali, e trovare anime per il regno celeste è sempre più difficile.
Per agevolare l'ingresso in Paradiso, e impedire l'immenso afflusso di anime verso l'eterna dannazione, ai piani alti hanno "allargato un po' le maniche" per quel che riguarda i peccati. Un tempo bastava un bacio per finire all'Inferno (Paolo e Francesca vi dicono niente?) mentre ora il peccato di lussuria deve raggiungere ben altre mete. Ora il regno superiore accoglie anche i peccatori che non hanno commesso errori così gravi da meritare gli Inferi, ma che un tempo non avrebbero mai varcato direttamente i cancelli d'oro dei Cieli.
E i piani bassi come hanno reagito a questo? Passano i secoli, tutti si rimodernizzano. Se Dio ormai ha una voce impercettibile e udita da pochi, quella del Diavolo è forte e sibilante e si fa sentire fra gli Uomini. Per accrescere il numero di "clienti infernali", ha aperto un'attività fra i terreni. Molti demoni hanno seguito l'esempio e, di conseguenza, anche parecchi angeli hanno abbandonato l'ovattato Paradiso per risiedere fra l'umanità. Alcuni mortali lo percepiscono ma la maggior parte vive la propria vita senza accorgersi di avere per collega d'ufficio o per vicino di casa un angelo o un demone.
Storie di tentazioni, di nuovi peccati, personaggi sovrannaturali e mortali, che si intrecciano in un grande e maestoso Hotel che Lucifero ha aperto e ha chiamato Aµαρτία, Amartίa: Peccato.
E voi? Siete sicuri che il vostro migliore amico non sia un demone?
Disegno di un bel po' di tempo fa. Ovviamente non gira per il Mondo vestito così, ma potrebbe...
Benvenuti in questa nuova avventura! Voglio comunicarvi che all'interno di questo racconto compariranno moltissimi personaggi e progetto di dare molto spazio anche ai lettori. Se avete un personaggio un po' particolare, che potrebbe tentare o essere tentato, potete propormelo e verrà inserito in uno dei capitoli. Ovviamente verrete citati voi e la vostra storia ;) A presto!
Prima stesura: 2019. In continuo aggiornamento/mutamento. Mi piace far casino!
Ex copertina con ex titolo
STAI LEGGENDO
Satan' Speech -L'Hotel del Diavolo- ☆ Completa ☆
FantasyI tempi sono cambiati. Paradiso e Inferno non sono più come un tempo, così come non lo sono i mortali. I peccati un tempo considerati gravi ora non lo sono più, per rendere l'accesso al regno dei Cieli più facile (e non più praticamente impossibile)...