Le lacrime scendono incessanti, liberando sentimenti impossibili da spiegare a parole.
Trattieni i singhiozzi, inutilmente, per poi soffocare il viso nel cuscino, bagnandolo delle tue calme lacrime.
A causa di ciò, non senti la porta aprirsi e dei passi avvicinarsi al tuo letto. Ti accorgi della presenza di qualcuno, solo quando un peso in più si appoggia sul materasso e una mano calda accarezza la tua coscia.
Sposti il cuscino dal viso, per poi strofinare gli occhi appannati dalle lacrime, per veder Huna, che ti osserva dall'alto con tristezza.
-ti conosco troppo bene- sussurra -so quando menti- dice sorridendoti dolcemente.
Ti tiri su, mettendoti seduta davanti alla donna, strofinandoti gli occhi col bordo della felpa.Huna ti accarezza la testa dolcemente, sistemandoti i capelli dietro le orecchie.
-cosa è successo?- domanda cercando il tuo sguardo.
La guardi negli occhi, sospirando e tirando su col naso.
-si tratta di un ragazzo per caso?- domanda.
Dovevi aspettartelo. Ormai ti conosce troppo bene ed è anche lei donna. Capisce quando una ragazza soffre per un ragazzo.
Quindi ti limiti ad annuire.-lo sapevo- continua -sono sempre degli stronzi- dice guardandoti dolcemente.
Ricambi lo sguardo, facendo un mezzo sorriso.
-ascoltami- dice prendendoti la mano -non devi ascoltarlo, qualsiasi cosa ti abbia detto per ferirti in questo modo. Lui non ti merita. Non è alla tua altezza. Cerca di meglio. Sei bellissima, simpatica e intelligente. Puoi avere tutti gli uomini che vuoi ai tuoi piedi. Non piangere per chi non ti merita-
Ti accarezza la guancia, per poi sciugarti le lacrime con il pollice.
-grazie- sussurri sorridendole. Ti avvicini di più a lei, avvolgendola fra le tue braccia e stringendola a te. Ricambia il contatto, per poi baciarti la testa e alzarsi.
-vieni- dice -ci facciamo un bel panino con la nutella- sorride.
___________________________________
Hai pensato molto a ciò che ti ha detto Huna. Ciò che provi per Yoongi è innegabile, ma hai deciso di provare a dimenticarlo.
Huna ha ragione. Non ti merita. Troverai qualcuno che occupi i tuoi pensieri e ti dia affetto.
Colui che può soddisfare le tue necessità è davanti a te in questo momento e ti sta guardando ormai da qualche minuto.
Avevi detto a Huna di Seokjin, non sapendo che fare, e lei ti ha risposto di provare a dargli un'occasione, anche per provare a distrarti da ciò che era accaduto con Yoongi. Infondo siete molto legati e gli vuoi bene, e nel caso non dovesse funzionare, basterà dirglielo e se veramente ti vuole bene capirà.
Quindi avevi deciso di invitare il ragazzo a casa il giorno dopo per parlagli in privato, ed eccovi qua, seduti sul tuo letto a fissarvi in silenzio.
-ho pensato a quello che mi hai detto l'ultima volta- dici sospirando -volevo risponderti, ma te ne sei andato prima che potessi parlare-
Il ragazzo si sistema, abbassando lo sguardo sulle mani, che giocano con le maniche, imbarazzate.
Prendi un grosso respiro e decidi di buttare fuori tutto subito.
-anche tu mi piaci Jin-
Il ragazzo alza di scatto la testa, distogliendo lo sguardo dalle sue mani, per spostarlo sul tuo.
-è uno scherzo?- domanda incredulo con sguardo serio.
Sorridi per poi scuotere la testa in segno di negazione.Allora Seokjin fa uno dei suoi più bei sorrisi, per poi esultare sottovoce.
Poi torna a guardarti, diventando sempre più serio e intensificando lo sguardo.
Si avvicina a te con lentezza, per poi prenderti il viso fra le mani e accarezzandoti la guancia. Distoglie per un secondo lo sguardo dai tuoi occhi per posarlo sulle tue labbra, per poi tornare a guardarti.
Sai benissimo quali sono le sue intenzioni, ma lo lasci continuare. Infondo perché fermarlo.
La distanza fra voi due diminuisce sempre di più, fino ad azzerarsi, quando le vostre labbra si incontrano.
Un bacio dolce, delicato e pieno di affetto. Seokjin non vuole correre a quanto pare, ma ti ricredi nel momento in cui senti la sua lingua picchiettare con delicatezza sulle tue labbra, chiedendo l'accesso.
Perché negarglielo? Vi piacete entrambi ed è normale baciarsi. Per questo apri ancora di poco la bocca per far incontrare le vostre lingue.
Il bacio, così, diventa più passionale e rovente. Preso dalla foga, Seokjin appoggia la sua mano sulla tua coscia, avvicinandosi ancora di più al tuo corpo. Appoggi la tua mano sulla sua.
Dopo qualche minuto, vi staccate, in cerca di aria.
Il ragazzo ti guarda negli occhi, mantenendo una distanza ravvicinata. Ricambi lo sguardo, ansimando.
Ti accarezza la guancia, per poi spostarti i capelli dietro l'orecchio.
Lo vedi nei suoi occhi. Lui è innamorato di te. Ciò che ha provato nel baciarti, non è la stessa cosa che hai provato tu. Ma infondo speri, speri con tutta te stessa, che tu riesca a dargli ciò che lui da a te.
-è come in un sogno- sussurra.
STAI LEGGENDO
☆myself☆ #WATTYS2021
FanfictionL'apparenza inganna. Una lezione di vita che Y/n imparerà grazie a Yoongi. Min Yoongi x Reader INIZIO: 21/10/2019 FINE: 1/11/2020