Vieni scaraventata nell'acqua non troppo alta con una facilità tale che ti pare sia stato un gigante a sollevarti. Risorgi dall'acqua e prendi un grande respiro, portandoti indietro i capelli.
Ti guardi attorno furiosa, mentre gli altri tre ridono del tuo stato pietoso.
-chi è stato?- domandi a denti stretti puntando con lo sguardo i due ragazzi, già sapendo che Naji non poteva essere stata.
Vedi Seokjin ghignare e voltarsi verso Yoongi e puntargli addosso il dito, come di nascosto. Alzi un sopracciglio al tuo fidanzato che ti risponde sorridendo e facendo spallucce.
Ti lanci su di lui, ma invano. Non puoi niente contro di lui. Il ragazzo, infatti, nasconde dei muscoli che nemmeno tu immaginavi che avesse. I tuoi pugni sul suo petto possente risultano come tenere carezze.
Ti blocca le braccia ridendo, per poi farti il labbruccio. Lo guardi e ti ammutolisci. Con lui proprio non riesci ad arrabbiarti. Sbuffi e ti allontani sconfitta, accompagnata da risate generali.
Dopo un'oretta e mezza circa iniziate ad avere fame. Non sapete bene che ore siano di preciso, ma supponete sia mezzogiorno. Di solito non mangiate così presto ma avete consumato un sacco di energie a nuotare.
Uscite dall'acqua e raggiungete il vostro ombrellone. Estraete dalla borsa frigo i panini, dell'acqua e della frutta che aveva preparato Naji e vi sedete sui teli, te affianco a Yoongi e davanti a voi Naji e Jin.
Consegni i panini al corvino al tuo fianco, che ti ringrazia con delle parole sospirate. Iniziate a mangiare in silenzio. Ogni tanto vi guardate attorno, osservando i bambini che giocano e i gabbiani volare in giro alla ricerca di cibo.
Una volta che avete finito di pranzare decidete di rimanere fuori dall'acqua per un po', sia per digerire, sia perché siete stanchi.
Naji estrae dal suo zaino un pacco di carte e propone qualche gioco, come scala quaranta o comunque qualcosa che vi possa intrattenere. Vi posizionate all'ombra, sistemando i teli in modo da avere un ripiano da gioco senza sabbia abbastanza grande per disporre le carte senza problemi.
Passate la giornata a prendere il sole, alternandolo a dei tuffi in acqua per rinfrescarsi. Sei davvero felice. Tutto sembra così perfetto. La tua combriccola di amici si è riunita come una volta e sembra che tra Yoongi e Seokjin non ci sia più di tanto astio.
I due, appunto, dopo un primo momento di tensione, sembrano essersi sciolti. Vedi ancora della cautela da parte di Yoongi. Vede ancora Seokjin come un tuo ex, ma pensi che dopo questa giornata passata assieme siano cambiate le cose.
Il viaggio di ritorno è stato molto più leggero. Avete parlato fino alla fine e vi siete divertiti anche in auto, anche se eravate stanchissimi per le energie consumate quel pomeriggio.
Seokjin porta te e Yoongi a casa tua. Saluti i ragazzi e poi apri la porta di casa. Ti giri e guardi il ragazzo che ancora ti aspetta con le mani nelle tasche davanti alla porta. Gli sorridi e congiungi le mani dietro la schiena.
-vuoi....entrare?- domandi indicando con il pollice l'ingresso che si scorge da uno spiraglio della porta aperta.
-non voglio disturbare- risponde il ragazzo -i tuoi vorranno sicuramente averti un po' per loro visto che sei stata via tutto il pomeriggio-
-sono partiti- dici frettolosamente -loro sono andati in luna di miele, quindi starò a casa da sola per un bel po'-
Il ragazzo davanti a te alza un sopracciglio e ti guarda stranito dall'alto.
-ti hanno lasciato a casa da sola?- domanda confuso. Rispondi annuendo abbassando leggermente la testa.
-allora?- domandi ancora -vuoi rimanere?-
STAI LEGGENDO
☆myself☆ #WATTYS2021
FanfictionL'apparenza inganna. Una lezione di vita che Y/n imparerà grazie a Yoongi. Min Yoongi x Reader INIZIO: 21/10/2019 FINE: 1/11/2020