Sono davvero contenta ma triste allo stesso tempo. Alla fine, come tutte le mie altre storie, questa è entrata a far parte di me. Credo anche che questa storia sia stata la più personale che io abbia mai scritto. I pensieri di Andy, nonostante fossero per la maggior parte delle volte tristi, spero davvero che vi siano stati d'aiuto. Molto spesso mi sono sentita e mi sento come lui, e ho voluto condividere questi pensieri apposta perché credo che capire di non essere i soli a sentirsi in questo modo, aiuti molto una persona.
È stata una storia impegnativa, forse anche difficile da capire in alcune parti soprattutto per chi mi ha seguita capitolo per capitolo. Vi ringrazio davvero❤
Per quanto riguarda i Randy, state tranquill* che il mio cervellino ha già sfornato un'altra storia che trovate già sul mio profilo. Sarà completamente diversa da questa. Vi lascio qui la trama e nulla, se vi va fate un salto a leggerla.
Grazie ancora ;)
The Best Part Of Me:
Due ragazzi e una storia d'amore finita male.
La loro, non era la classica relazione che si vede nei film, loro due erano qualcosa di unico, speciale. Erano amanti, sì, ma prima di tutto erano migliori amici, fratelli, qualcosa che neanche loro sapevano spiegare. Ma il loro legame si ruppe d'improvviso e nulla era in grado di fermare ciò che stava accadendo.
Andy, un semplicissimo ragazzo di ventidue anni, è sempre impegnato con la testa sui libri. Solo la sua migliore amica è in grado di distrarlo per qualche minuto e forse, è anche in grado di mostrargli il mondo a colori, colori che ormai gli sono stati portati via da Ryan.
Ryan, venticinque anni, decide di tornare a Boston dopo un anno di completa assenza. Un'assenza nella quale non si era fatto più sentire, tagliando i ponti con tutti.
Il rapporto tra questi due ragazzi era speciale, o almeno così pensava Andy. E proprio quando lui si alzerà con l'intento di fare nuove amicizie, appena metterà piede fuori di casa, si ritroverà davanti uno sguardo che solo un pazzo sarebbe in grado di dimenticare. Quel paio di occhi che lo conoscono più di se stesso e quelle labbra che hanno baciato ogni parte di lui.
In pochi sanno perdonare e in pochi sanno capire. Ma nessuno è in grado di dimenticare qualcosa che è entrato nel proprio cuore; soprattutto, non si dimenticano le labbra che hanno baciato ogni tua cicatrice, facendola scomparire.«Credevo mi amassi», le mie parole escono in un sussurro, ma sembrano talmente tanto rumorose che un brivido percorre la mia schiena.
«Ti amavo, Andy, più di qualsiasi altra cosa al mondo.»
STAI LEGGENDO
𝐋𝐞𝐭 𝐌𝐞 𝐓𝐚𝐤𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐞 𝐎𝐟 𝐘𝐨𝐮 // 𝑮𝒂𝒚 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚
FanfictionCOMPLETA «Fowler, lo sappiamo entrambi che lo vuoi anche tu...», mi bacia sul collo e sospiro, accorgendomi solo ora di aver trattenuto il fiato per tutto questo tempo. «E se io non lo volessi?», chiedo, sperando che questa tortura mentale finisca a...