➳capitolo 8

4.6K 337 520
                                    


Bakugou's pov

Appena rientrati in casa Kirishima posa il giacchetto, per poi andare verso la propria camera, e non posso fare a meno di guardarlo.

Ci sta bene con il codino

Distolgono lo sguardo, cercando di togliermi questo pensiero di mente.

Smettila Katsuki.

"hai fame? O sete?" Scuoto la testa, per poi chiedere dove sta il telecomando della tv.

"sul mobile" sorride, per poi entrare in bagno.

Sorride sempre. In qualsiasi momento

Prendo il telecomando, sentendo meno peso sulla schiena. Giro il viso e noto di non avere più le ali.

Quindi si possono togliere...

Accendo la tv, sdraiandomi a pancia in giù sul divano, iniziando a fare zapping tra i canali.

Non c'è un cazzo.

Qualche minuto dopo sento l'acqua della doccia accendersi.

Quasi mi dispiace che una persona come lui stia male per dei bulli.

"dopo posso anche abbracciarti?"

Sorrido lievemente al ricordo della sua domanda.

È un fottuto bambino

Dopo poco esce dalla doccia, asciutto e vestito, mentre si strofina un asciugamano sui capelli, per poi metterselo sulle spalle, lasciando ricadere su di esse la chioma rossa e umida.

Quel professore sarà pure un pedofilo, ma aveva ragione.

"Ti va la pizza kacchan?~" lo guardo e alzo un sopracciglio sentendo quel soprannome
"ti piace? Ho pensato al soprannome in doccia" ridacchia venendo verso di me.

"Uhm..si..non è brutto"

nessuno mi ha mai dato un soprannome...

"E per la pizza, va bene rustica" riprendo a guardare la tv, non badando al rosso che mi passa davanti, andando verso il suo telefono per ordinare
"okay~"

Dopo poco, sentendomi osservato lo guardo di nascosto, notando la sua gote rossa, con gli occhi puntati su qualcosa.

Più precisamente sul mio culo.

È assurdo dannazione!

Mi mordo l'interno guancia, facendo finta di niente.

Quando lo sento ordinare ributto un occhio su di lui, scoprendolo a guardare ancora il mio didietro.

Kirishima's pov

"okay...perfetto a dopo..." dico al tipo della pizzeria, con gli occhi puntati sul fondo schiena del biondo.

Sono pessimo...ma è veramente perfetto cazzarola

Distolgo lo sguardo velocemente, arrossendo.

Non posso fissarlo in questo modo!

"Kirishima." mi volto, ancora con le guance lievemente arrossate
"mh?"
"cosa stavi guardando esattamente?" si siede e alza un sopracciglio

...SONO FOTTUTO

"....." divento ancora più rosso, deglutendo. Lo vedo alzarsi. Non riesco a parlare, ho seriamente paura di ciò che potrebbe fare.

Non sentendo una mia risposta si avvicina dicendo:
"perché non rispondi?"

INVENTATI UNA SCUSA CAZZO

non scordarti di me [Kiribaku♡]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora