➳capitolo 32

4.4K 232 140
                                    

Bakugou's pov

Al mattino ho un dolore lancinante al culo.

Dopo aver finito anche il secondo round, ci siamo stesi uno accanto all'altro, e gli ho fatto poggiare la testa tra le mie "tette".

Lui si è accoccolato sempre di più, stringendomi a sé, e ci siamo addormentati sussurrandoci a vicenda un "ti amo".

Apro gli occhi, pervaso da quel profumo ormai molto piacevole.
Sorrido lievemente mettendo a fuoco il petto muscoloso del rosso, pieno di miei graffi.

Passo piano il dito su di esso, facendolo mugolare e aumentare la presa delle sue braccia intorno a me.

Sorrido per il gesto, per poi mordermi il labbro inferiore, osservandolo.
È ancora più tenero quando dorme, è così tranquillo e rilassato.

È lui il vero angelo...

Apre poco gli occhi, guardandomi con quei rubini luccicanti, per poi farmi accelerare il battito sorridendo.

"Buongiorno piccolo" mormora, con voce impastata dal sonno.
"Buongiorno" faccio un lieve sorrisetto, giocando con i suoi capelli.

E, ad interromperci, come sempre, è quella cazzo di sveglia.
"Porca puttana" sbotto e la spengo con violenza, facendo ridere il rosso.

Sbuffo e mi accoccolo a lui.
"Ho dormito benissimo tra le tue tette" mi dice, coccolandomi.
"Non chiamarle così" borbotto, facendolo nuovamente ridere.

"Sei violentemente adorabile" mi riempie il viso di bacini, da cui stranamente non mi scanso.
"Mmh" nascondo il viso tra i suoi pettorali, stretto a lui.

"Dai capellone, ci alziamo?" Mi guarda, intenerito. Mugolo contrariato e lo stritolo tra le braccia.

"Vuoi farmi soffocare?" Ride, accarezzandomi i capelli.
"Se rimani per sempre così attaccato a me sì" alzo il viso e faccio un sorrisetto innocente, guardandolo.
Lui continua a ridere, per poi stiracchiarsi.

"Dopo ti riempio di nuovo di coccole, promesso"
"Ma non devi andare a scuola?"
"Entrerò in seconda, voglio fare le cose con calma"

Annuisco e lo libero dalla mia presa controvoglia.
Mi dà un bacio a stampo dolce, per poi scendere dal letto e stiracchiarsi di nuovo.

Mi siedo e mi lecco le labbra, vedendo i muscoli della sua schiena mettersi in evidenza, e lo stesso i bicipiti.
Noto poi quanto siano visibili i miei graffi su quella sua schiena mascolina e sorrido.

Si rimette i boxer e gira il viso verso di me, ridacchiando per il mio sguardo da stalker.

"Hai bisogno di una mano?"
Mi alzo piano e faccio un grosso sospiro, per il dolore al fondoschiena.
"Mmh...no..."
Sono troppo fiero per ammetterlo.

Lui sorride divertito e mi fa mettere di schiena, per poi mordersi il labbro inferiore.
"È bello vedere queste natiche con ancora il segno delle mie mani..." Me le accarezza, provocandomi dei brividi.

"Mmh...e per me è veramente piacevole...vedere i miei graffi su di te..." Faccio un sorrisetto pervertito, poggiando la testa sulla sua spalla.

"Un po' bruciano" mi rimette i boxer, dandomi una lieve sculacciata, che mi fa sussultare.

Mi lecco le labbra e mi giro, passando l'indice sul suo petto.
Gli do baci lenti sul petto, provocandogli un lieve mugolio, mentre le sue dita accarezzano le mie ciocche.

Salgo con i baci, dandoglieli sul collo, per poi arrivare alle sue labbra e lasciargli un bacio a stampo lento, mentre gli si forma un sorriso sul volto.

non scordarti di me [Kiribaku♡]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora