Bakugou's pov
È ormai una settimana che Monoma e Kiri "stanno insieme" e molte volte ce lo siamo ritrovati a lavoro che sorrideva come un coglione, aspettando che il rosso finisse il turno.
Non potete capire che urto.
Di solito andavamo a casa insieme, e invece no! Ci toccava fare un pezzo a piedi con il biondino rompipalle.
Adesso stiamo andando a lavoro.
Ad un tratto però, Kiri si blocca.Lo guardo "ma che fai?" "hey!"
No...ti prego vattene
Il coglione ci raggiunge e butta le braccia intorno al collo del mio Kirishima.
Si, mio.
Il rosso fa un sorriso forzato, mettendo le mani sui suoi fianchi.
Mi sento male ogni volta che li vedo, e mi impongo sempre di distogliere lo sguardo.
Ma non sono geloso.
"ciao...Mono-"
"come ho detto che mi devi chiamare?"
Il rosso fa un grosso sospiro, sibilando un "ciao...tesoro.." e l'altro sorride raggiante."tsk" incrocio le braccia al petto, sentendo del pizzicore alle mani.
Lo spacco di botte. Seriamente, non ce la faccio più.
"oggi niente lavoro amore!~" sia io che il rosso sgraniamo gli occhi.
"in che senso!?"
"vieni a casa mia! Così stiamo un po' soli-"Mi metto a ridere, facendomi sentire anche da Monoma.
"soli? Io ci starò sempre stronzetto"Lui sbuffa, facendo sorridere lievemente Kirishima.
"in qualche modo rimedieró, stai tranquillo" prende per il polso il suo "ragazzo" trascinandolo a casa propria.Oh no, non ci sperare.
Afferro rudemente per la maglia Monoma, staccando la sua presa.
"tu -si gira verso di me- non ti devi impicciare. O vuoi che il tuo caro padroncino si faccia del male?" serro la mascella e lo fulmino."Kacchan grazie ma... lascia stare..." le parole mormorate da Kirishima mi fanno sentire inutile.
Come posso essere il tuo angelo custode se non riesco a proteggerti da lui?
Monoma riprende velocemente la presa sul suo polso, trascinandolo.
Non ho...mai visto Kiri così abbattuto...
Abbasso la testa, camminando dietro di loro. Arriviamo dopo poco, il biondo apre la porta ed entrano.
Ma qualcosa va storto.
La porta mi si chiude velocemente davanti alla faccia, facendomi sbattere il naso contro il materiale duro.
"ma che cazzo- KIRI" inizio a battere i pugni sulla superficie, sentendo lievemente la loro conversazione.
Mi guardo intorno e inizio a cercare una finestra aperta.
Non credere di esserti sbarazzato di me bastardo.
Kirishima's pov
La porta si chiude bruscamente davanti al mio angelo.
"ma che cazzo- KIRI"
"baku-" faccio per andare ad aprirla, ma la mano di Monoma mi blocca, buttandomi sul divano.Lo guardo, con gli occhi leggermente sgranati, mentre mi sale a cavalcioni. "fai...entrare Kaccha-"
"non devi pensare a lui!" sbraita, facendomi sussultare.
"ora ci sono io per te!"
STAI LEGGENDO
non scordarti di me [Kiribaku♡]
Fanfiction➳completata l'8-06-2020 ➳[23:02] "tutti ritengono il "bullismo" un motivo per compatirti, perché ti picchiano, rubano i soldi, ti offendono con parole pesanti, ti ricattano, pensano che non sei capace a difenderti...ma nel mio caso non è affatto cos...