➳capitolo 27

4.6K 270 430
                                    

Premessa.
È un capitolo un po' lungo, il più lungo che abbiamo scritto ora-

È un mini ringraziamento per averci fatto superare le 2000 letture, e anche un piccolo regalino per augurarvi una buona Pasqua *³*

Buona lettura otaku~

~~~~~~~~~~~

Kirishima's pov

Un lieve raggio di luce si fa spazio tra le tende, fino a solleticare la mia guancia. Sorrido lievemente, sentendo dopo poco un lieve calore.

Apro leggermente gli occhi e guardo l'immagine ancora sfocata del viso di Kacchan. È così vicino a me, e il respiro sul mio collo mi rilassa.

Passo la mano tra i suoi capelli, giocando con le sue ciocche.
I raggi pian piano prendono possesso di tutta la camera e, qualcosa che risplende alla luce, mi fa distogliere lo sguardo dal biondo.

Sorrido riconoscendo la forma tonda della medaglia.

È ormai passata una settimana da quando ho gareggiato; il giorno dopo ero distrutto, ed è stato divertente vedere Kacchan che mi faceva da badante.

Ho saltato un giorno di scuola, avevo le gambe veramente indolenzite, e sapere che sarei dovuto ritornare a casa a piedi mi metteva angoscia.

Ora ho due carrarmati al posto delle cosce, ma ciò non mi dispiace.

Do un lieve bacio a stampo al mio angelo e mi alzo piano, per non svegliarlo, dirigendomi verso la cucina.

Una volta arrivato apro il frigo, per prendere il latte, ma il mio occhio cade su un limone.

E questo da quanto sta qui?

Lo prendo e faccio un sorrisetto, afferrando poi un coltellino.
Inizio a intagliarlo, volendo creare una granata.

Dopo un po' sento dei rumori provenire dalla camera, segno che Katsuki si è svegliato.
Poco dopo dei passi leggeri si fanno sempre più vicini, fino a far spuntare una chioma bionda dalla porta della cucina.

"guarda!" Felice gli mostro la mia opera d'arte, ricevendo uno sguardo confuso.

Sono un artista u.u

"È una granata, anche se tu sei più una bomba" "uh?" "Sei una bomba sia in senso positivo, che sei veramente sexy, sia in senso negativo, cioè che

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"È una granata, anche se tu sei più una bomba"
"uh?"
"Sei una bomba sia in senso positivo, che sei veramente sexy, sia in senso negativo, cioè che...non si sa mai quando potresti esplodere"

"la scampagnata nei boschi non ti ha fatto bene" ridacchio per la sua affermazione, seguendo con lo sguardo i suoi movimenti all'interno della stanza.

Sbadiglia, per poi sedersi a cavalcioni su di me. Sorrido guardandolo.

È adorabile di prima mattina

non scordarti di me [Kiribaku♡]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora