#scena smut#
Kirishima's pov
quella sua lingua intorno a me...
la sua risata...
la tutina...il suo culo...
ma perché ci sto pensando...?Il mio respiro si fa sempre più pesante, il mio viso sta ormai andando in fiamme e mi sento terribilmente accaldato.
Alzo lo sguardo e quasi invidio Kacchan, che si libra nel cielo tranquillo, e soprattutto al fresco.
Ripensando alla sua mano sul mio pacco, sento quest'ultimo alzarsi sempre di più, e per fortuna intravedo la mia salvezza.
Casa.Entro velocemente e Kacchan atterra davanti al pianerottolo.
Sento la porta chiudersi mentre corro in bagno, e i passi del biondo mentre mi segue."Si può sapere cosa ti prende?"
Mi lavo il viso e la sua voce si fa sempre più vicina, finché non percepisco il suo sguardo addosso.Alzo il viso e lo guardo, con goccioline d'acqua che mi percorrono il viso e cadono poi nel lavandino.
"Merda, sei tutto sudato!" Esclama, con quel suo tono schizzinoso.
"Lo...so" Dico, ansimando piano, e mi levo velocemente la camicia fracica.Mi asciugo il petto con un asciugamano, ma continuo a sudare come un dannato.
"Non so cosa...mi succede K-Kacchan"
Lui ha uno sguardo misto tra il confuso, l'irritato, come suo solito, e
il malizioso. Di certo vedermi umido per lui non è così brutto."So solo che...che...ti penso" lo guardo negli occhi, e l'ossigeno continua a mancare sempre di più.
"Penso a cose di te che...mi fanno eccitare..." Ansimo pesantemente e mi avvicino a lui, mordendomi il labbro inferiore.
"Prova a farti una doccia fre-" lo interrompo, attirandolo a me dalla felpa, e baciandolo con foga.
Cercavo ossigeno, ma anche un sollievo per quell'erezione, per l'incontrollabile piacere che stava sempre di più prendendo il sopravvento.
Fa sparire le ali e ricambia il bacio allo stesso modo, stringendomi con una mano i capelli.
"Ti voglio...Katsuki..." è l'unica cosa che riesco a dire, tra un ansimo e l'altro, e infilo la lingua tra le sue labbra, limonandolo.
"Kiri..." mugola e intreccia la lingua con la mia, ancorando le mani sulla mia schiena. Continuo a baciarlo e lo tengo attaccato a me dai fianchi, mentre lo faccio indietreggiare e uscire dal bagno.
Sento una sua mano scendere e afferrare il mio membro da sopra i boxer, palpandolo con malizia.
Lo sbatto al muro e aumento la foga del bacio, mentre mi struscio sulla sua mano.Inizia a massaggiarmi l'erezione, e approvo il suo gesto con un gemito rauco, mentre sposto la mano sulla sua natica e la stringo possessivamente.
Appena sente il mio dito farsi spazio tra le sue natiche, da sotto i boxer, mi prende il polso e sbotta, balbettando:
"k-kiri...m-ma che cazzo t-ti sei b-bevuto!"Mi stacco dal bacio e lo guardo negli occhi, riempiendo i miei polmoni di quell'ossigeno che stava venendo a mancare.
Ora ricordo...
"La strega..." Riesco a dire.
"Eh?" Mi guarda come se fossi un pazzo scappato dal manicomio.
Ma come dargli torto..."La stessa...che ti ha trasformato..."
"...eh!? Che cazzo ti ha dato?!"
"Non era...una semplice signora..." Dico frasi sconnesse, ansimando.
STAI LEGGENDO
non scordarti di me [Kiribaku♡]
Fanfiction➳completata l'8-06-2020 ➳[23:02] "tutti ritengono il "bullismo" un motivo per compatirti, perché ti picchiano, rubano i soldi, ti offendono con parole pesanti, ti ricattano, pensano che non sei capace a difenderti...ma nel mio caso non è affatto cos...