Bakugou's pov
La porta si apre, e un ragazzo biondo, più basso di noi, si fionda addosso a Kirishima, abbracciandolo.
Alzo un sopracciglio guardando il rosso ridere, che tiene l'altro per non cascare, mentre chiude la porta.
Chi è questo?!
Li osservo dal divano, leggermente geloso.
"e mo sto casco di banane chi è!?""tanti auguri mio adorabile amico" il tipo ridacchia, scompigliando i capelli al rosso.
"grazie Pikachu" Kiri ride, stringendolo a sé.Poi si gira verso di me.
"Non insultarlo! È il mio migliore amico"Ma è scemo? Perché mi parla in presenza di altri!
"ma con chi stai parlando?" infatti il biondo alza un sopracciglio, guardando l'amico con sguardo confuso.
"...storia lunga"
"NON MI PUÒ VEDERE RINCOGLIONITO. Ah cazzo non dovevo insultarti"
"Eh infatti! Avevi detto niente insulti oggi!" il rosso gonfia le guance.
"Sh sono dettagli"
"E comunque di lui mi fido"
"Uh.."Mi guarda ancora, imbronciato.
"adesso non ti darò più attenzioni, sono offeso" finalmente si staccano, ma io sbuffo per ciò che ha detto."Oh andiamo! E POI MI DEVI DIRE CHI È." squadro il ragazzo, aspettando di sapere il nome e anche quando se ne andrà.
"come sei arrivato qui?"
"con il treno, solo per te" il biondo sorride, facendomi fare una smorfia.Ancora non si degna di dirmi chi sia-
"sei sempre così dolce"
"non potevo perdermi il compleanno del mio best"
"Un metro di distanza." dico, incrociando le braccia al petto, sempre più geloso.Ciò che è mio non si tocca.
"comunque lui è Denki, mio fratello non di sangue" lo abbraccia di nuovo, facendo apparire un sorriso sul volto del più basso.
"e Denki, quello che non vedi è il mio ragazzo, Kacchan
Lui sta zitto, guardando preoccupato l'amico."Kiri....ti senti bene...?" il rosso ridacchia lievemente.
"Dai kacchan parla"Faccio in modo di far sentire la mia voce anche al nano, per poi parlare e dire un "Ciao", che lo fa sussultare.a
"inquietante..."
"prova a fargli del male e sei morto" continuo, con voce roca, facendolo spaventare e correre dietro le spalle di Kirishima."ancora più inquietante..."
"un giorno mi vedrai. Forse" il rosso ride.
"tranquillo amore, lui è l'unico che, in tutto questo tempo, mi è sempre stato accanto, per quel che poteva...non trattarlo male" accarezza i capelli a Denki, facendomi mordere l'interno guancia.So che non ha avuto molti amici, ma conoscevo l'esistenza di questo Denki, l'unico che c'è stato quando io ancora non esistevo nella sua vita.
"mh..per ora non morirà" dico, rimanendo con uno sguardo infastidito.
"dammi un bacino gelosone" faccio un lieve sorrisetto, baciandolo a stampo, venendo subito ricambiato."....è veramente strano vederti baciare il nulla. Posso almeno sapere un po' come sei fatto, Kacchan, e impicciarmi della vostra vita amorosa?"
"certo che si!" dice il rosso.
"certo che no" controbatto.Amico o meno, è la nostra vita di coppia. Non mi piace spifferare le mie cose in giro.
Kiri mi rimprovera con lo sguardo.
"oggi è il mio compleanno oh!"
Poi guarda il suo amico.
"vieni siediti, sono super contento che tu sia qui!"
STAI LEGGENDO
non scordarti di me [Kiribaku♡]
Fanfiction➳completata l'8-06-2020 ➳[23:02] "tutti ritengono il "bullismo" un motivo per compatirti, perché ti picchiano, rubano i soldi, ti offendono con parole pesanti, ti ricattano, pensano che non sei capace a difenderti...ma nel mio caso non è affatto cos...