➳capitolo 11

4.9K 331 455
                                    

Kirishima's pov

Sono ormai passate settimane da quando Kacchan è entrato nella mia vita.

E non potrebbe andare meglio.

I bulli non mi danno più fastidio, dopo aver sentito ciò che è successo a Gary, il lavoro va alla grande e ho la splendida compagnia del mio angelo.

Ogni giorno lo conosco sempre di più, capendo che in realtà non è un ragazzo così scorbutico e ciclato, ma cerca soltanto affetto...in un certo senso.

Lo cerca senza farlo capire direttamente, e lui lo dona a me a modo suo.

È veramente un ragazzo speciale...e sono felice che quella strega abbia deciso di darlo a me come angelo custode.

Ora stiamo andando a scuola, sono sceso da poco dal bus, Kacchan vola sulla mia testa e sorrido vedendo l'ombra del suo corpo.

È veramente bello

Mi atterra affianco, una volta arrivati davanti all'entrata della scuola. Entriamo e ci dirigiamo verso la classe, dove poi iniziano le lezioni.

Bakugou's pov

Questi giorni con Kirishima sono stati molto tranquilli, non ho ucciso nessuno. Se permettete questo è un passo avanti.

La compagnia del rosso non mi da fastidio, anzi, mi tranquillizza, in un certo senso.

Mi sto rammollendo con la sua presenza...ma dopotutto cos'altro dovrei fare? Mi può vedere solo lui e questa cosa non mi dispiace, ora che sono più "docile".

Ho capito cosa intendeva la strega: lui migliora me e io miglioro lui.

È questo ciò che mi riporterà ad essere umano.

È da un po' che penso a una cosa... una volta che tornerò come prima, cosa succederà? Starò ancora qui con lui? Oppure tornerò nella mia casa, alla mia vita di sempre...alla vita che odio..

Guardo Kiri mentre prende appunti, stando seduto sulla finestra.
È adorabile quando è concentrato.

Che mi stai facendo idiota...

Lo osservo, scrutandolo dalla testa ai piedi, e sembra accorgersi del mio sguardo, visto che si gira e fa un piccolo sorriso, per poi tornare a scrivere.

L'ora finisce e il professore, appena entrato, annuncia ai ragazzi che avrebbero visto un film, essendo che sostuitiva l'insegnante di quell'ora.

"Beh non farete nulla" mi avvicino a Kiri, che vedendomi sorride lievemente.
"Eh sì" si avvicina con la sedia alla cattedra, per guardare meglio.

Io intanto mi siedo sul banco del rosso, mettendomi a guardare il film insieme al resto della classe.

Dopo un po' guardo Kiri, con una voglia assurda di stare sopra alle sue gambe muscolose...

Glielo chiedo?

Il film è già iniziato, perciò nessuno avrebbe dato attenzione a noi.

"Voglio stare in braccio" metto un piccolo broncio, rivolto al ragazzo.

"Mi hai sentito?" chiedo, perché a quanto pare sembra non darmi attenzioni.

Dammi attenzioni plebeo!

"Voglio stare in braccio" questa volta sembra ascoltarmi, infatti mi guarda di sottecchi .
"okay" sussurra, facendosi più indietro con la sedia, lasciandomi così il via libera.

Mi siedo sulle sue gambe e appoggio le braccia sul banco davanti a lui, con sopra di esse la mia testa.

Il "problema"? Il mio culo finisce dritto dritto sopra al suo pacco, cosa che lo fa irrigidire e arrossire violentemente.

Sorrido per la sua reazione, mettendomi poco dopo a sonnecchiare.

A volte mi muovo con i fianchi, strusciandomi su di lui, sentendolo sempre più rigido.

E avverto qualcosa che si gonfia sempre di più sotto al mio sedere.

Ghigno, notando l'effetto che gli sto provocando.

È...fottutamente grande...

Dopo un po' sento la mano di Kiri sulla mia coscia. Mi mordo il labbro inferiore e lo osservo, scrutando il suo sguardo, puntato sul film.

È tutto rosso

Ridacchio, per poi guardare la mano sulla mia coscia. Sorrido e richiudo gli occhi, rilassato.

Riprendo a muovermi con il bacino e mugolo lievemente, sentendo la sua presenza. Avverto il suo respiro farsi più pesante, poco più veloce.

Dopo un po' mi giro, mettendomi a cavalcioni su lui. Ghigno guardando il viso del ragazzo sotto di me, completamente rosso.

Non può essere così adorabile

La sua mano si posa sul mio fianco, facendomi allontanare lievemente dal suo bacino, cosa che mi fa mettere un piccolo broncio.

Metto le braccia intorno al suo collo, per poi appoggiare la testa sulla sua spalla.

Lo vedo mordersi il labbro inferiore, per poi sussurrarmi all'orecchio, in modo che lo senta solo io: "vorrei coccolarti ma non posso" e mette le mani sulle mie cosce.

Sorrido lievemente

Beh. Io sono invisibile, perciò perché non continuare?

"Kiri..ti piace la tutina, non è vero?" gli mordo lievemente il collo, sentendolo di nuovo rigido sotto il mio tocco.

Mi stringe una mano sulla coscia, facendomi ridacchiare
"mh..non stai messo benissimo li sotto uh..e io che dovevo essere solo il tuo angelo custode" ridacchio di nuovo, guardando lo stato in cui sta messo.

È rosso fino alla punta delle orecchie, con il labbro inferiore tra i denti, rigido, con le gambe lievemente aperte.

Una visione fantastica

"ma va" sussurra e deglutisce, facendomi ghignare.

Con l'indice traccio la linea della sua mascella, gesto che gli fa mettere poco la testa di lato. Lo guardo, con la testa sulla sua spalla.

"tu sei diverso dagli altri.." mormoro, accarezzandogli il collo.

Lui non ha paura di me...

Lo vedo sorridere e subito dopo il suo pollice mi accarezza la coscia.
Sorrido anche io, con gli occhi lievemente lucidi, e sprofondo il viso nell'incavo del suo collo.

Passo la mano su un suo pettorale, con il suo sguardo puntato su di me, come se non stesse ancora in classe, con molte persone che potrebbero prenderlo per pazzo.

Lui mi coccola...

Aderisco il petto al suo, mentre lui riprende a guardare il film.

Prima di sonnecchiare di nuovo, rimetto il mio sedere sul suo pacco, sorridendo beffardo.

"devo andare in bagno..." mi sussurra pianissimo all'orecchio, con una voce imbarazzata, e subito apro gli occhi, per puntarli nei suoi.

"uh.." guardo in basso e sorrido divertito, notando anche i movimenti del suo petto, quasi affannosi.

Ha un'erezione...per colpa mia

Mi struscio un'ultima volta prima di alzarmi e lo vedo stringere i pugni, trattenendo un qualche verso di piacere.

Chiede al prof il permesso per andare al bagno, cosa che ottiene.

"devo venire con te?~" lo guardo 'innocentemente' e lui annuisce, alzandosi e andando velocemente in bagno, seguito da me.

Rilassati Kiri, ora giochiamo~

non scordarti di me [Kiribaku♡]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora