#sono presenti parti smut#
Kirishima's pov
Ho deciso di usare il regalo di Denki dopo qualche giorno.
Ora ci stiamo recando verso la spa, e mi sto preparando psicologicamente a vedere Kacchan tutto bagnato.
Anche se abbiamo scopato molte volte e lo vedo sempre, non mi sono ancora abituato alla sua sexaggine.
Non so se la sua bellezza si può definire con una semplice parola...ma in ogni caso mi rende sempre suscettibile, e il suo tocco, anche se leggero, mi fa sempre accelerare il battito.
Per non parlare del suo sguardo...
Mentre il biondo mi affolla la mente, arriviamo e, purtroppo, devo staccare la mano dalla sua, con la quale è stata sempre intrecciata
Faccio vedere il buono, la ragazza lo prende e mi guida verso una stanza, seguiti a ruota da Kacchan.
Mi fa accomodare e mi spiega come si usano i vari bottoni dell'idromassaggio, per poi indicarmi dove sono gli accappatoi e gli asciugamani.
"uh ma quindi siamo soli.." commenta il biondo, notando la stanza vuota. "buono a sapersi..."
Ringrazio la ragazza e lei va via, lasciandomi completamente in balia del mio angelo.
"ovvio che stiamo soli" faccio un sorrisetto, vedendo che si avvicina."sai qual è la cosa che mi dispiace? -fa una piccola pausa, guardandosi intorno- è che dentro l'acqua non posso farti i pompini"
La sua finezza mi stupisce sempre.
Rido arrossendo, spogliandomi, rimanendo in costume.
"ma se sto seduto sul bordo vasca sì" rimane anche lui in costume.
"uh...si" si lecca le labbra.Questo gesto mi fa impazzire ogni volta.
"non rinuncerei mai a queste labbra umide intorno a me" sussurro, dandogli un bacio a stampo, lentamente.
Il biondo sorride, ricambiando il bacio. Quando si stacca posa le sue mani sul mio petto, spingendomi dentro l'acqua, e ride.
Figurati se non faceva lo stronzo-
Riemergo e rido, avvicinandomi al bordo della vasca.
"vieni anche tu stronzetto" mi tiro leggermente su e lo afferro dal piede, tirandolo in acqua.Lui casca nella piscinetta, schizzandomi. Rido guardandolo riemergere,sgrullandosi lievemente la testa.
Si avvicina a me, bello come pochi, tutto zuppo.
"uh ma quanto siamo belli bagnati" dice, passando una mano sul mio petto.Come potró stare senza il suo tocco..
"anche tu non sei niente male piccolo" sorrido, accarezzando quei bicipiti che tanto amo. Lui sorride, baciandomi a stampo, venendo subito ricambiato.
Le mie mani si posano sui suoi fianchi stretti, mentre le sue braccia si spostano intorno al mio collo.
Mi lecca le labbra, facendomele socchiudere, mentre lo stringo a me, attaccando i nostri petti.
Allunga una mano attivando l'idromassaggio, facendo uscire un piccolo mugolio ad entrambi.
Non potrei chiedere di meglio.
Mi basta lui e un idromassaggio in cui stare. Nel quale rimarrei ore.Sento un rumore alle nostre spalle, e la ragazza riappare, affacciandosi alla porta.
Bakugou's pov
STAI LEGGENDO
non scordarti di me [Kiribaku♡]
Fanfiction➳completata l'8-06-2020 ➳[23:02] "tutti ritengono il "bullismo" un motivo per compatirti, perché ti picchiano, rubano i soldi, ti offendono con parole pesanti, ti ricattano, pensano che non sei capace a difenderti...ma nel mio caso non è affatto cos...