#scena smut#
Kirishima's pov
Mentre continuo a baciarlo tengo le mani sotto le sue cosce e lo sollevo, camminando verso la camera.
Il mio pacco sta pulsando, stretto nei jeans, e sento la sua mano accarezzarlo, ghignando sulle mie labbra.
"È ritornato più malato di prima...il mio passivo dominante...mh?" Ansimo sulle sue labbra, continuando a camminare.
"Puoi scommetterci" ghigna e stringe le gambe intorno a me.Mi lecco sensualmente le labbra e inizio a fargli succhiotti viola sul collo, entrando in camera.
Mugola inclinando la testa di lato, e lo faccio sedere sul letto, mettendomi in ginocchio davanti a lui, sul letto, continuando a riempire di segni quel suo collo cosparso di vene gonfie.
Si leva la camicia che aveva addosso, buttandola a terra, e fa lo stesso con la mia maglietta, per poi prendermi dai capelli e farmi inclinare la testa indietro.
"Guarda che cazzo sei diventato.." si morde forte il labbro inferiore e passa l'altra mano sul mio busto.
"Ti stai bagnando solo guardandomi?" Sorrido vedendolo."Stai zitto" mi impone, continuando a guardarmi incantato.
"Scusami?" Metto la mano sul suo pacco e lo stringo piano.Sussulta e fa un verso strozzato.
"Devi stare zitto..perché sto guardando" ansima e sorrido divertito, levandogli i pantaloni per poi palpargli la natica da sopra i boxer, facendolo mugolare.Avverto un bisogno disperato di infilarmi tra le sue natiche e averlo attaccato a me, toccare la sua pelle calda e sentire i suoi eccitanti gemiti.
Non riesco più a controllare il mio pene, e mi ha soltanto limonato-
"Già sei così eccitato Senpai?" Mi provoca, come se mi avesse letto nel pensiero, e fa un sorrisetto divertito mentre mi sbottona i pantaloni.
"Sto impazzendo..." Ridacchio poco e ansimo, mentre le sue mani percorrono le mie braccia e le sue labbra mi baciano lentamente il busto.
Dopo poco si alza, facendomi mugolare contrariato, e apre un cassetto, prendendo una cravatta, per poi riavvicinarsi a me. Mi benda gli occhi e sento il suo respiro farsi vicino al mio orecchio.
"E comunque..." -mi lecca il lobo- "inizia ad abbassare le penne, perché adesso comando io" mi sussurra con voce roca e mi stringe il pacco con una mano, facendomi sussultare e gemere lievemente.
"Va bene passivello..." Mi lecco le labbra e gli accarezzo i capelli.
"Mmh...allora sei rimasto lo stesso..che bello" mi bacia lentamente a stampo ed io ricambio."Non ti si può contraddire" affermo.
"Vedo che ricordi bene" ridacchio per poi gemere raucamente, sentendo il sedere sul mio pacco, essendosi seduto a cavalcioni su di me."Non toglierti la benda, mi raccomando" sussurra sulle mie labbra per poi passarci lentamente la lingua sopra, facendomele socchiudere.
"Hm...qua manca qualcosa...non trovi?" Passa l'indice sul mio collo, provocandomi brividi ovunque.
"Forse un tuo marchio..." faccio un lieve sorrisetto, ansimando."Ormai mi conosci bene" sento le sue labbra e i suoi denti avventarsi sul mio collo, facendomi succhiotti e lasciando il segno di morsi, mentre emetto gemiti rauchi.
Lo sento scendere sul busto, lasciando anche lì suoi marchi, e inarco la schiena, gemendo e stringendogli forte con una mano i capelli, con l'altra la natica.
"Pronto al primo pompino...dopo tanto tempo?" Dice provocante e passa la lingua sulla mia v, mentre mi leva i pantaloni, facendomi mugolare.
"Assolutamente sì..." -stringo le sue ciocche tra le dita- "Forse potrei chiedertene...anche un secondo..." e passo l'altra mano sulla sua schiena, dove i suoi muscoli sono evidenziati.
STAI LEGGENDO
non scordarti di me [Kiribaku♡]
Fanfiction➳completata l'8-06-2020 ➳[23:02] "tutti ritengono il "bullismo" un motivo per compatirti, perché ti picchiano, rubano i soldi, ti offendono con parole pesanti, ti ricattano, pensano che non sei capace a difenderti...ma nel mio caso non è affatto cos...