#scena hard smut#
Kirishima's pov
Prima di andarsene, Denki mi ha dato il suo regalo, cioè un buono per un ingresso alla spa.
Kacchan, poi, ha voluto preparare la cena e, finita questa, mi ha bendato."Ti ho fatto una sorpresa" mi ha detto, per poi portarmi in salotto, o almeno, penso lo sia stato. E ora sto aspettando che mi liberi da questa benda.
Sento i suoi passi farsi vicini e sorrido.
"Ti prego levamela, sono troppo curioso" lo supplico.
"Calmati, tra poco vedrai la sorpresa" ridacchia, prendendomi per mano e portandomi in cucina, dove si era rinchiuso.Mi leva finalmente ciò che mi impediva di vedere e guardo cosa c'è sul tavolo. Una torta, interamente coperta di panna, con delle candeline sopra e la scritta "ti amo" in rosso.
Sorrido dolcemente guardando Kacchan, e sorride anche lui.
"Buon compleanno"
"Grazie amore" gli do un bacio a stampo, per poi spegnere le candeline con un enorme sorriso.Ne prendo una e faccio per spezzarla, ma mi fermo.
"Perché non l'hai spezzata?"
"Non ho nessun desiderio da esprimere, da quando sei entrato a far parte della mia vita non ho bisogno più di niente" sorrido.Arrossisce poco sulle guance e fa un lieve sorrisetto.
"Sei sempre stato tutto ciò di cui avevo bisogno...sei la mia anima gemella, quella che Denki diceva che sarebbe arrivata quando meno me lo sarei aspettato...ed è successo" gli accarezzo le guance, e lui ridacchia."Che cazzo mi hai combinato rosso"
"Spero qualcosa di positivo" ridacchio
"Fin troppo" mette le braccia intorno al mio collo, e sorrido al gesto."Quando l'hai fatta la torta?"
"Forse mentre tu dormivi?" Fa un sorrisetto innocente.
"Seriamente sei stato sveglio la notte per farla?! E non l'ho vista in frigo?!"
"Non lo apri spesso, e poi ieri ho cucinato io, ricordi?" Ridacchia.
"...che tattica" ridacchio anche io.Poi cala il silenzio, e solo i nostri sguardi intrecciati sembrano pronunciare milioni di parole.
Parole dolci, sincere, perverse...Parole che non abbiamo bisogno di dirci, perché le sappiamo entrambi.
"Denki ha chiesto di lasciargliene un pezzo..." Mormoro, rompendo il silenzio, e accarezzandogli i capelli.
"Mh...credo dovrò fargliene un'altra..." E un ghigno si forma sul suo volto.
"Perché?" Lo guardo.
"Pensi che questa ce la mangiamo?" prende un po' di panna con l'indice."Forse...?" Mi mordo il labbro inferiore.
"Pensi male" mette ciò che ha sul dito sul proprio collo, sedendosi sul tavolo."Non riscuoti il tuo regalo?"
Bakugou's pov
Ho una voglia matta di farmi scopare.
Di nuovo.E voglio che questa sia una delle nostre migliori notti, voglio fargliela ricordare per sempre.
Anche quando ci separeremo...Scaccio via quel pensiero sentendo Kiri avvicinarsi e attirarmi a sé dai fianchi.
Ghigno e inclino la testa, lasciandogli spazio, mentre lecca via la panna.Si lecca le labbra e fa un sorrisetto.
"È un regalo favoloso..." Mi fa allargare poco le gambe, mettendosi tra esse, e passa il dito sulla torta.Lo fa scorrere sulle mie labbra e lecca via ciò che ha lasciato su di esse, facendomele socchiudere, e stringo piano in una mano i suoi capelli.
Mi sposto in avanti, facendo scontrare i nostri bacini, mentre lui mi morde il labbro inferiore e lo rilascia lentamente, provocandomi un mugolio.
"Mmh..voglioso anche tu?" commento, vedendolo prendere altra panna.
"Come si fa a non esserlo con te?" Mi leva la maglietta e la mette tra i miei pettorali, leccandola via lentamente.
STAI LEGGENDO
non scordarti di me [Kiribaku♡]
Fanfiction➳completata l'8-06-2020 ➳[23:02] "tutti ritengono il "bullismo" un motivo per compatirti, perché ti picchiano, rubano i soldi, ti offendono con parole pesanti, ti ricattano, pensano che non sei capace a difenderti...ma nel mio caso non è affatto cos...