Ragazza uragano

688 26 22
                                    

12. Ragazza uragano

Anche il mese di Marzo è quasi giunto al termine, ma questo mese lo ricorderò per sempre, inserendolo nella categoria dei più belli della mia vita.

Marzo 2021 il mese in cui ho riavuto di nuovo al mio fianco Aura, il mese in cui lavorativamente parlando ho ricevuto molte soddisfazioni, molti nuovi progetti stanno prendendo forma, il mese in cui ho cambiato casa per convivere con l'amore della mia vita, ma è stato anche il mese in cui mi sono tolto una soddisfazione estrema: ho dato un cazzotto, purtroppo solo uno, in faccia a Tommaso.

Dico purtroppo perché avrei voluto spaccargli direttamente la faccia, per tante motivazioni e non solo per la proposta che ha fatto alla mia ragazza, ma anche perché io e lui avevamo parlato dopo che io e Aura ci eravamo baciati in Honiro, e gli avevo detto esplicitamente che Aura quando ama, ama con tutta se stessa, con tutte le sue forze, fino anche a distruggersi, annientarsi per la persona amata e se a lui sembrava diversa forse era il caso di farsi qualche domanda del tipo "la sto forzando a fare qualcosa che non vuole?" oppure "ma ad Aura organizzare il matrimonio stile reali d'Inghilterra piace?", il tutto abbinato ad una chiacchierata tra loro due da persone adulte e mature, parlando anche delle foto uscite su quella rivista.

Secondo voi cosa ha fatto?

Si è fidato delle parole della mia ex, si è fatto manipolare da lei per poi scagliarsi contro Aura da Valerio e solo dopo svariate settimane ha capito di aver sbagliato venendo a chiederci scusa e proponendo ad Aura di fingere di stare ancora insieme e di essere in procinto di sposarsi per vendicarsi di sua madre, peccato però che tra i due dovranno esserci anche dei baci per rendere il tutto più realistico e questo a me non va giù per niente.

Sono geloso?

Sì, sono geloso. 

Sono geloso di tutto ciò che mi appartiene e Aura mi appartiene, è la mia metà, è la mia vita, senza di lei io non so cosa significhi vivere. Me l'hanno già portata via una volta e questa volta non permetterò a nessuno di farlo nuovamente.

Infatti quella sera siamo stati invitati a cena a casa di mamma dove c'erano anche papà e i miei fratelli, tutti erano curiosi di sapere chi fosse l'artefice della mia ritrovata felicità e soprattutto dei segni sul mio collo, sapevano perfettamente che non ero ritornato, per l'ennesima volta, con la mia ex.

La loro reazione alla vista di Aura al mio fianco è stato veramente epica, i miei fratelli che hanno esultato come quando la Roma vince la partita, mio papà che non credeva ai suoi occhi e mia mamma che gongolava, perché ancora una volta aveva capito tutto prima di tutti, anche prima di me e Aura, perché siamo onesti, le mamme hanno un super potere, quello di capire le cose prima che accadano. Ricordo ancora ciò che mi ha detto quando le ho comunicato di aver chiuso definitivamente con la mia ex, Aura era stata a pranzo da mia mamma e ci eravamo incontrati mentre lei entrava in ascensore ed io salivo gli ultimi scalini prima di arrivare alla porta di casa.

"Figlio mio la tua felicità era seduta qui qualche istante fa, anche se lei si sta per sposare, in realtà le manchi da morire e non è felice, quindi, per favore, lotta per riprendertela e fa che sia per sempre!"

Raramente seguo i consigli che mi da mia mamma, però quando si tratta di Aura, li seguo molto volentieri, e infatti, questo suo consiglio sono riuscito a metterlo in pratica, lottando non poco, ma ne vale la pena, perché è solo grazie ai suoi consigli e al mio amore per Aura che posso essere, finalmente, felice.

Amati Sempre 2//UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora