31. Diventi più bella quando sei con zio Nicco
E' già finita la prima settimana qui in Puglia, più precisamente a Monopoli, sì, perché quel pazzo del mio ragazzo mi ha regalato una casa più precisamente una villa di cui io mi ero innamorata e mi era capitato di parlarne con lui giusto per fantasticare, ma mai e poi mai mi sarei immaginata una cosa del genere.
Prima di una settimana fa non ero mai entrata in questa casa, quindi non sapevo che avesse accesso ad una spiaggia, la piscina e soprattutto che fosse immensa, mi sembra di sognare, ma allo stesso tempo mi sento tremendamente in colpa perché ha pagato tutto Niccolò, sto pensando a cosa fare per "ripagarlo" ma nulla finora mi sembra all'altezza di una villa. Visto che il sonno è sparito da un pezzo, mi alzo senza fare rumore approfittando di un suo leggero spostamento per andare in veranda, sedendomi su una poltroncina a guardare il mare per liberare la mente dai mille pensieri, dalle troppe cose che ho appreso in questa settimana, alcune negative come la discussione avuta con mia cugina Clary che mi ha definita "incoerente e doppiogiochista" per aver preferito Niccolò a Tommaso "truffando" la famiglia di quest'ultimo e alcune positive come la scoperta che io e Niccolò stiamo per diventare zii di un maschietto, mia cognata è incinta questa volta di un baby Santoro. Il mio ragazzo è letteralmente impazzito a questa notizia, ha quasi svaligiato tutti gli store Chicco, Prenatal presenti in città, ovviamente senza dimenticarsi di viziare anche la monella di casa a cui ha comprato il peluche di Olaf di 80 cm insieme ad altri giochi sempre sulla falsa riga di Frozen.
Mentre Niccolò faceva acquisti ho scoperto che Sonia lo chiama zio dato che lui nonostante la nostra "separazione" ha continuato a mantenere i contatti con loro, tanto da farle recapitare regali per ogni evento tipo Natale, compleanni, il tutto mi è stato tenuto nascosto da mio fratello. Peccato però che non siano stati così furbi da nasconderli bene, perché quando sono stata da loro a Natale dello scorso anno, Sonia indossava la collana con la chiave e continuava a ripetermi "zio mi ha regalato la tua stessa collana", mi ero illusa fosse un regalo di Tommaso, ma in realtà sapevo perfettamente chi aveva regalato quella collana alla bambina.
Sono così immersa nei miei pensieri che non mi accorgo che Niccolò mi sta facendo un massaggio alle spalle, finché non mi dà un bacio
-Ehi, ti ho svegliato?-domando
-No, me so svejato perché me sentito vuoto.
-Mh, andiamo a fare colazione?
-No, prima mi dici a cosa pensavi-dice facendomi alzare dalla poltroncina per sedersi lui e farmi mettere sulle sue gambe.
-Niente, ripensavo a ieri con Sonia-dico omettendo a cosa ho pensato prima di questo
-Alla lite con Clary no?! Te conosco bene Santoro so che ce sei rimasta male.
-Peggio per lei, io ho scelto di essere felice con te, lei non lo vuole accettare? Chissenefrega, le persone che volevo che lo accettassero l'hanno fatto, quindi apposto.
-Sei sicura?
-Sí, perché sono felice con te, come lei lo è col suo fidanzato che c'ha a Torino.
-T'immagini è Tommaso?
-Effettivamente è il tipo di Clary e su Instagram spesso si mettono like e si commentano.
-Io però nun lo vojo come parente eh, dopo Settembre deve sparí pe sempre.
-Tranquillo, tanto dopo Settembre sarò quasi ufficialmente la signora Moriconi.
-Proprio de questo te volevo parlà. Ieri mentre stavo co tu fratello m'ha chiesto se c'avevamo na data...
STAI LEGGENDO
Amati Sempre 2//Ultimo
FanfictionÈ passato un anno e mezzo da quel 4 Luglio 2019, cosa sarà successo ad Aura e Niccolò nel frattempo? Copertina di @ipocondriaultimo12