Quanto sono fortunato ad averti al mio fianco

566 22 41
                                    

22. Quanto sono fortunato ad averti al mio fianco

Settimane, giorni, ore, secondi, il tempo passa e noi non ce ne rendiamo conto perché troppo impegnati a lavorare, tanto da non capire che stiamo trascurando qualcosa di molto importante come la famiglia. In queste settimane abbiamo avuto pochissimo tempo perché sia io che Aura siamo stati sempre impegnati, lei più di me perché si ritrova spesso a dover gestire lo studio di Sofia e al contempo portare avanti i lavori in Honiro.

Non so come faccia, ha una forza immensa, anche dopo una giornata divisa tra Sofia e Honiro arriva alla sera distrutta ma felice non si lamenta mai, anche quando magari riusciamo ad uscire con i ragazzi nonostante la stanchezza interagisce, sorride, si diverte, non fa mai pesare la stanchezza, a volte mi sento una merda perché non sempre sono collaborativo in casa e mi dispiace tantissimo vederla dover fare tutto da sola, come anche badare a Spugna, che alla fine è il mio cane e dovrei occuparmene io al 100%. Per farmi perdonare, ieri sera, che era sabato, siamo andati a mangiare fuori solo io e lei,  senza nessuno: paparazzi, fan, vicini rompiscatole, amici. Abbiamo trascorso una bellissima serata come non succedeva da un po', perché quasi ogni fine settimana eravamo impegnati ora la partita della Roma, ora un compleanno, ora l'invito a cena per inaugurare casa di Cocco e Priscilla che finalmente sono andati a convivere in una casa tutta loro, insomma dopo il weekend del 1° Maggio in villa siamo sempre stati impegnati tra amici e cene di lavoro. 

Oggi è Domenica e siamo stati invitati per il pranzo domenicale a casa di mamma, dove ci saranno anche papà e i miei fratelli, in questa occasione vorremmo dire del nostro matrimonio, spero saranno felici di questa notizia quanto lo siamo noi. Sono sveglio già da un po' e nonostante abbia tentato più volte di riaddormentarmi non ci sono riuscito così ho deciso di non svegliare Aura, che dorme beatamente coperta solo dal lenzuolo, proprio come ci siamo addormentati stanotte dopo aver fatto l'amore. Mi alzo senza fare rumore, recupero le mie robe e vado in bagno a vestirmi, torno in camera per assicurarmi che Aura dorma ancora per poi chiuderle la porta così da evitare che Spugna la vada a svegliare come al suo solito. Prendo le chiavi della macchina, i miei amati occhiali da sole e il telefono che mi ricorda che oggi sono anche due mesi che io e Aura siamo tornati insieme, un motivo in più per correre al suo bar preferito e prendere le brioche, per poi tornare qui e finire di preparare la colazione, fortunatamente ci impiego poco a fare il tutto e al mio ritorno a casa trovo Spugna che fa la guardia alla porta della camera da letto.

-Spugna, vieni qui-dico a bassa voce, immediatamente Spugna mi corre incontro, capendo che è arrivato il momento della sua colazione, iniziando a saltare

-Spugna! Giù!-dico autoritario per poi mettergli la sua colazione e finire di preparare la nostra.

Finito di prepararla e soprattutto per evitare di buttare tutto per terra a causa della mia poca coordinazione, apro la porta della camera da letto e noto che Aura dorme ancora, così torno in cucina per prendere il vassoio. Poggio il tutto sul comodino e sveglio il mio amore lasciandole qualche bacio sul collo, tra i capelli, sul tatuaggio, a me dedicato, lasciato scoperto dal lenzuolo.

-Buongiorno-dice con la voce assonnata aprendo gli occhi

-Che ci fai già vestito? E' tardi?-domanda preoccupata dell'orario

-No amo tranquilla, però vestiti altrimenti non riesco a ragionà

-Prima dammi un bacio-dice avvicinandosi a me tenendo stretto il lenzuolo, per poi baciarmi.

-Ora sì che è un buongiorno-dice staccandosi di poco dalle mie labbra per poi indossare una mia maglietta che ormai è diventata sua, ritrovo la lucidità e senza far danni, tipo versare i caffè per terra, appoggio il vassoio sul letto, assicurandomi che la mia ragazza non sbirci visto che l'ho fatta rimanere di spalle e con le mani sugli occhi. Faccio gli ultimi ritocchi e la faccio girare godendomi la sua faccia sorpresa ed emozionata come una bambina il giorno di Natale mentre scarta il regalo tanto atteso e desiderato.

Amati Sempre 2//UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora