Sei la parte più bella di me

479 25 50
                                    

37. Sei la parte più bella di me

Sono trascorsi un paio di giorni da quando Aura mi ha fatto la sorpresa di presentarsi in studio da me e da quando c'è Cristiano in prova, davanti agli occhi rivedo ancora lo sguardo che aveva nel guardare Aura, la guardava come fosse una preda, nonostante avesse visto che lei non se lo filava di striscio, non si arrendeva minimamente tanto da farla sentire a disagio in quel luogo che per lei dovrebbe essere una seconda casa.

Ho deciso di non fermare la ricerca di un collaboratore per la ultimo records anche perché Cristiano oltre ad essere ossessionato da Aura, non sembra tanto interessato a svolgere la sua mansione, sembra quasi più interessato a sentire ciò che diciamo e vedere cosa facciamo per poi magari spiattellarlo in giro, trovandomi costretto a controllare costantemente i tag delle fanpage che per ora stanno cercando di capire cosa succederà il 22 Settembre, dato che ho postato sul mio profilo uno screenshot del calendario dell'iPhone cerchiando in rosso il 22, senza dire né che uscirà la canzone, né il suo titolo, niente di niente.

Aura cosa sa riguardo al 22 Settembre?
Che uscirà la canzone a cui ho lavorato, ma non sa il testo, non sa il titolo, sa solo questo e nonostante tenti in ogni modo di estorcermi qualche informazione in più, anche minacciandomi di farmi andare in bianco fino a dopo il viaggio di nozze, io non le dico nulla, come non le dicono nulla neanche Cocco, Adri, Max o Clemente che sanno tutto ciò che lei vorrebbe sapere. Sono consapevole che dovrei dirle qualcosa in più, almeno a lei, ma sto organizzando qualcosa di indimenticabile per farle ascoltare la canzone.

Decido di alzarmi dal divano e andare a preparare la colazione per poi svegliare Aura, che per non disturbarla e farla preoccupare ho deciso di lasciare, a malincuore, da sola nel letto dopo aver capito che sarebbe stata l'ennesima notte in bianco. A farmi compagnia c'è Spugna che mi guarda cercando di capire perché io sia sul divano col pc e Aura nel letto, ma come vede che prendo la busta dei suoi croccantini corre in cucina senza pensarci due volte.

-Spugna! Fai piano!-esclamo rimproverando il mio cane per aver fatto più rumore di un cavallo nei film western, mentre lui mangia io inizio a preparare il caffè e ad apparecchiare la tavola, ma la vibrazione del mio cellulare mi interrompe, lo recupero e vedo che è un messaggio da parte di Valerio, penso immediatamente al peggio tipo che ha litigato con Andrea, respiro affondo e apro il messaggio.

Leggo il messaggio ed apro il portone e la porta al mio amico senza fare rumore che arrivato al nostro piano mi lascia un vassoio di cornetti da parte sua e di Andrea senza nessun motivo apparente solo perché gli andava, non so quanto fidarmi di q...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Leggo il messaggio ed apro il portone e la porta al mio amico senza fare rumore che arrivato al nostro piano mi lascia un vassoio di cornetti da parte sua e di Andrea senza nessun motivo apparente solo perché gli andava, non so quanto fidarmi di queste sue parole, dato che conoscendolo, è sicuramente successo qualcosa o meglio ancora, vuole qualcosa, non faccio ulteriori domande capendo che va di fretta. Torno in casa e finisco di preparare per poi svegliare Aura che dorme tranquillamente ma Spugna mi precede tentando di salire sul letto, fortunatamente riesco a fermarlo evitando che rompa il letto o gli ennesimi cuscini.

Amati Sempre 2//UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora