Capitolo 24

330 15 1
                                    

-Dominique vuoi ballare con me?- disse Lorcan allo specchio che aveva di fronte. -dai Lorcan non è così difficile- si disse il ragazzo dandosi degli schiaffi sulla faccia per poi uscire dal bagno e ritornare alla festa.

Individuò subito Dominique vicino al tavolo delle burrobirre mentre parlava quasi scocciata con la sorella.

Il biondo prese coraggio e si incamminò verso la ragazza che gli sorrise una volta che gli fu a fianco.

-Ehi Lor dov'eri finito?- chiese la ragazza con un sorriso mentre Victoire lo salutava con un cenno del capo-

-dovevo prendere un po' d'aria. Domi ti va di ballare?- non sapeva nemmeno Lorcan dove fosse riuscito a trovare il coraggio per non mettersi a balbettare.

Dominique gli sorrise.

-certo! Mi stavo annoiando- disse la rossa per poi trascinare il biondo in pista mentre Victoire sorrideva alla scena. Non si sarebbe mai aspettata che il ragazzo prendesse il coraggio di invitare la sorella a ballare, ma doveva ringraziarlo visto che Dominique si stava lamentando che nessuno volesse ballare con lei.

Victoire fece vagare lo sguardo per la sala comune cercando di individuare tutti i suoi parenti.

Sorrise nel vedere come Albus fosse entrato dall'inizio in pista e che continuava tranquillamente a ballare insieme a Merlion. Poco affianco a loro c'erano Molly e Mark che più che ballare ondeggiavano una nelle braccia dell'altro.

Lily era a bordo pista con la faccia arrabbiata mentre guardava male il suo ragazzo che aveva un segno di rossetto sulla guancia, e non era rosa come quello che aveva la cugina. Victoire sperò vivamente che James non si accorgesse della cosa altrimenti sarebbero stati guai.

Poco più in là Lucy stava parlando concitatamente di qualcosa con Frank e ciò si notava da come la ragazza stesse muovendo le mani in modo frenetico.

Louis era seduto sui divanetti della sala e insieme a Hugo stavano dando fondo a tutte le riserve di cibo che si erano portati dal tavolo. Victoire si mise a ridere, se Dominique avesse visto il fratello mangiare come un degno Weasley sarebbe impazzita. Era l'unica dei tre ad aver preso il metabolismo lento e non le andava proprio a genio il fatto che lei e Louis potessero mangiare tutto quello che volevano senza ingrassare minimamente.

Poco più in la, al riparo dalla caciara generale se ne stavano Rose e Scorpius concentrati nella loro partita a scacchi magici, quei due trovavano sempre un modo per sfidarsi qualunque cosa facessero e in qualunque posto si trovassero. Era abbastanza strano che non si fossero ancora gridati contro, o azzannati, o chissà cosa.

James era sparito, insieme al nuovo ragazzo. Victoire ipotizzò per lo scherzo della torta, e la ragazza decise che era arrivato il momento di andare a vedere se Teddy avesse risposto alla sua lettera.

Alicia, leggermente brilla, guardava in modo alquanto furioso James e Fred. Sapeva che erano stati loro a farle scoppiare la torta in faccia, e da come tutti si erano spostati il più lontano possibile sapeva che era l'unica a non conoscere la situazione.

-vi ammazzo- disse la ragazza per poi salire in camera per potersi cambiare. Un incantesimo non sarebbe servito a niente, non poteva fare come prima per il gavettone di James.

La ragazza fu abbastanza veloce a cambiarsi d'abito e a pulirsi la faccia. Voleva tornare alla festa il prima possibile. Quando stava per uscire dalla sua camera, in quel momento deserta, si ritrovò di fronte James.

-è il dormitorio delle ragazze- disse lei incrociando le braccia e ringraziando il fatto che non fosse entrato qualche minuto prima.

-lo so. Ti sei arrabbiata molto?- chiese il ragazzo indicando il vestito e riferendosi a quello che era successo prima.

-tu che dici?- chiese lei leggermente indispettita.

-mi dispiace, voleva essere una cosa divertente- disse il ragazzo realmente dispiaciuto di quello che era successo.

-fa niente ormai so come sei fatto. Andiamo?- chiese la ragazza facendo per uscire ma venne bloccata per un polso da James. La ragazza si girò a guardarlo constatando che anche lui era brillo come lei.

-un attimo- disse James tirandosela più vicina. E così la bionda andò a finire praticamente appiccicata al ragazzo.

Si guardarono per un po', poi James prese il suo coraggio da grifondoro e baciò la ragazza. Il bacio fu all'inizio solo a stampo, ma i due ragazzi volevano molto di più e subito il bacio divenne più passionale mentre Alicia si aggrappava alla camicia che James indossava e lui andava a mettere le sue mani entrambe sui fianchi della ragazza attirandola di più verso di se.

I due si staccarono per riprendere fiato, ma subito dopo ritornarono a baciarsi mentre James trascinava entrambi verso quello che sapeva essere il letto della ragazza. James si tolse le scarpe con un calcio e lo stesso fece Alicia prima di ricadere di schiena sul letto con sopra James. Mentre i due continuavano a baciarsi la ragazza prese la bacchetta e chiuse le tende rosse intorno al letto per poi concentrarsi per sbottonare la camicia del ragazzo mentre quest'ultimo le toglieva il vestito che si era appena messa.

James si fermò un secondo per guardare la ragazza che aveva sotto di se e sorrise pensando che fosse bellissima, mentre lei arrossiva e per togliersi dall'imbarazzo baciò il ragazzo che continuò a sorriderle sulle labbra.

-sei bellissima- le sussurrò prima di riprendere possesso delle labbra della bionda.





IN FOTO TEDDY





Angolo Autrice
Buongiorno, con questo capitolo sono stati presentati tutti i personaggi della mia storia (Teddy non è apparso fisicamente ma solo in lettera, mi rifarò più avanti).
Ad alcuni personaggi non è stata data molta importanza in questi capitoli, esempio Lorcan, però li vedrete molto più avanti perchè ho intenzione di dare uno spazio ad ognuno di loro.
Questo è tutto, a presto
la_pazza_di_fantasy

Paura di un ricordoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora