Capitolo 21

351 18 1
                                    

-oggi spaccheremo i culi ai tassorosso che ci hanno fatto perdere 60 punti- disse James alla squadra di quidditch che era riunita negli spogliatoi pronta ad entrare in azione in qualunque momento.

-James hanno tolto punti anche a me, quindi dobbiamo recuperarne 70- disse Lily sistemandosi meglio la coda.

-ma tu non hai fatto niente!- disse il fratello sorpreso.

-e pensare che in parte è colpa mia- disse Roxanne ammosciandosi immediatamente.

-no Roxy ci servi attiva. Dobbiamo puntare al portiere- disse Fred scuotendo la sorella.

-e poi io voglio vincere oggi. Bisogna festeggiare in grande- disse Alicia tutta pimpante. Era il 20 settembre, il suo compleanno e come regalo voleva la vittoria dei grifondoro.

-tranquilla Ali, vinceremo per poi festeggiare- disse James sorridendo alla bionda e facendo ridacchiare Fred.

Prima di entrare in campo il mulatto prese da parte il capitano.

-si vede lontano un miglio che ti piace, quando ci proverai con lei?-

-mai Fred, lo sai- disse il ragazzo sospirando.

-ma non è giusto solo perché hai paura di perdere la sua amicizia, ti devi buttare- disse il battitore incrociando le braccia.

-tu a fai facile- borbottò il capitano mentre anche Mark raggiungeva i due.

-tutto pronto per questa sera?- chiese il ragazzo, avevano organizzato una "bella" sorpresa per Alicia.

-Fred senti per caso una zanzara che ronza?- chiese James al mulatto. Il ragazzo non voleva più parlare con Mark da quando aveva scoperto che lui e Molly stavano insieme da due anni.

-è tutto okay Mark- disse Fred al cacciatore che gli sorrise grato. Se non ci fosse stato Fred sarebbe finito isolato in camera. Sperava veramente che a James passasse la rabbia.

-buongiorno e benvenuti a tutti: professori, studenti e altri. Oggi avremo la partita Grifondoro contro Tassorosso. Chi vincerà? Vi ricordiamo che Grifondoro ha esordito battendo i corvi, mentre Tassorosso è ancora a zero vittorie visto che è stata battuta da Serpeverde!- ci furono applausi all'entrata dei vari giocatori.

-ovviamente ricordiamoci di fare gli auguri alla nostra Alicia! Buon compleanno!- Alicia salutò tutti felice.

-e allora che abbia inizio la partita! La palla passa subito ai Grifondoro grazie al nostro mitico Fred che ha bloccato l'azione di Dominique con un bolide ad un soffio dalla Weasley!- disse il commentatore.

-ore è Lily che ha la pluffa e sta correndo a tutta velocità verso la porta avversaria dove il nostro caro Jerome difende con grinta. La piccola Potter tira, ma la pluffa non entra e viene rimessa in gioco. La palla è diretta verso Lorcan, ma è Mark che la prende e SEGNA! Tutto grazie al bolide lanciato da Roxanne che ha distratto il portiere. I primi dieci punti a grifondoro! Seganti da niente di meno che dal ragazzo di Molly Weasley-

All'ultima frase si girarono verso il commentatore Mark, che era completamente sbiancato, e Percy che aveva lo sguardo indemoniata. Molly nel mentre voleva sprofondare da qualche parte, o prendere il mantello invisibile di James e nascondersi dentro.

Era vero, tutta la scuola ormai sapeva che stava insieme a Mark, ma la voce non era ancora arrivata al padre. E scoprirlo così non era bello.

-io lo ammazzo- stava dicendo Mark mentre sudava freddo.

-tranquillo se mio zio ti attacca ti difendo io- disse James raggiungendo Mark.

-ah ora ti ricordi che esisto? Prima eri tu quello che mi voleva ammazzare- disse Jordan sudando freddo.

-lo so, però se muori Molly mi ammazza e poi mi servi in squadra- disse il Potter sorridendo al ragazzo per poi ritornare alla sua postazione mentre la partita riprendeva.

La partita non durò molto, infatti James riuscì subito ad individuare il boccino e a prenderlo facendo così finire la partita mentre Tasha tirava in porta.

Decisero di far valere il punto della piccola Baston, quindi la partita finì a 160 a 10. Un brutto inizio per i tassorosso.

-tuo zio mi ammazza- stava dicendo Mark mentre camminava nervosamente per gli spogliatoi.

-non lo farà, ci siamo noi a farti da scudo davvero- disse James mettendo una mano sulla spalla di Mark preoccupato per la brutta cera del ragazzo.

-James ha ragione e poi non credo che Molly voglia il suo ragazzo morto- disse Frank ridacchiando mentre si metteva una maglia pulita.

-mi prenderà di mira durante le lezioni. Ne sono sicurissimo- continuò a dire Mark.

-ragazzi posso entrare o siete nudi?- chiese la voce di Molly da fuori la stanza.

-entra- disse James e poco dopo fece capolino la figura di Molly che si andò a buttare tra le braccia di Mark nonostante il ragazzo non si fosse ancora cambiato.

-giuro che quel nanerottolo me la paga- disse la ragazza ancora abbracciata a Mark. Il ragazzo annuì leggermente rigido perché sentiva gli occhi di fuoco di James su di lui.

-hai...hai già parlato con tuo padre?- chiese Mark con la voce che gli tremava.

-no, sono scappata non appena è finita la partita e sono venuta qui- disse la ragazza sbucando fuori dal suo nascondiglio. -James smettila- disse poi la ragazza fulminando il cugino che smise di guardare male il migliore amico borbottando frasi senza senso.

-ragazzi un zio Perce sta venendo in questa direzioneee!- disse Dominique entrando all'improvviso all'interno della stanza facendo prendere un colpo a quelli presenti.

-Domi potevamo essere nudi!- le disse James.

-certo Jamie, tanto sono cose che ho già visto- disse la ragazza chiudendosi la porta alle spalle.

-in che senso sono cose che ai già visto?- chiese James leggermente isterico.

-ed ecco che arriva il cugino iperprotettivo! Guarda che ho avuto cinque ragazzi prima di ritenere che essere single era meglio- disse la rossa mezza francese sorridendo.

-in che senso cinque ragazzi! DOMINIQUE!- disse James ancora più isterico.

-ma fa sempre così?- chiese Fred guardando spaventato James.

-si, e non siamo nemmeno sua sorella- disse Molly scuotendo la testa.

Fu in quel momento che Percy Weasley entrò nella stanza facendo congelare tutti sul posto, soprattutto Mark che stava sudando freddo.

-zio qual buon vento?- chiese James dimenticandosi momentaneamente di quello che aveva detto Dominique per mettersi davanti a Mark e Molly che erano ancora abbracciati.

-prova a far soffrire mia figlia e ti ritrovi in brutti guai- disse l'uomo a Mark puntandogli il dito contro per poi uscire velocemente com'era entrato.

-cosa è appena successo?- chiese Dominique sconvolta.






IN FOTO DOMINIQUE

Angolo Autrice
Salve scrivo questo angolo per fare una precisazione. Ho cercato le date dei compleanni dei ragazzi della nuova generazione, ma ho trovato solo quella di Victoire (2 maggio) quindi di conseguenza tutte le date dei compleanni che metterò qui non sono quelle vere, ma sono state scelte da me.
la_pazza_di_fantasy

Paura di un ricordoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora