Capitolo 33

333 17 0
                                    


La bottiglia si fermò su Rose che sbiancò.

-avevo detto io che si stavi tirando i piedi- borbottò Nate sperando che quella stramaledettissima bottiglia non andasse verso di lui. Le sue preghiere furono ascoltate e la bottiglia si fermò su Scorpius facendo scendere il silenzio nella sala.

-oh si! Visto che state insieme perché non ci fate vedere qualcosa di bello come con Molly e Mark?- disse Albus mentre Roxanne e Lysander se la ridevano. James non sembrava per niente d'accordo con il fratello infatti stava mandando sguardi di fuoco verso Scorpius che si avvicinò a Rose.

Rose voleva maledire tutti in quella stanza. Perché proprio Malfoy? Non poteva capitarle qualcun altro?

Alla fine assecondò il biondo e i due si baciarono a stampo per poi staccarsi.

-dai non potete baciarvi così! State insieme cavolo!- disse Fred ricevendo poi un pugno da James.

-se mi promettete di non ammazzarmi dopo lo faccio- disse Scorpius per poi ricevere un leggero pizzicotto dalla ragazza al suo fianco. Lei non lo voleva baciare!

-hai la mia promessa Scorp- disse Albus andando dal fratello e bloccandolo mentre Lysander e Louis tenevano fermo Hugo.

Il serpeverde si girò verso la grifondoro e le sorrise prima di baciarla nuovamente e approfondire il bacio. Rose fece un po' di resistenza all'inizio, ma poi si lasciò trasportare dal bacio finendo anche per mettere una mano tra i capelli morbidi e setosi del biondo.

-okay basta così- disse Hugo e i due si staccarono con Rose che stava diventando dello stesso colore dei suoi capelli.

-forza Rose tocca a te girare- le disse Roxanne facendole l'occhiolino mentre lei le lanciava uno sguardo truce. Era stata un'idea di Roxy, quindi era colpa di Roxy. La bottiglia girò per un bel po' prima di fermarsi e puntare verso Nate che gemette di frustrazione. Con la fortuna che aveva non poteva di certo sperare di essere risparmiato a tutto quello. Rose si scusò con lo sguardo verso il corvonero per poi rigirare la bottiglia. Il cuore di Nate batteva fortissimo per la paura. E se gli fosse capitato un ragazzo come era successo a Hugo? Avrebbero capito che era gay solo da quello? A quel punto sperava una ragazza, possibilmente non Merlion altrimenti sarebbe successo il finimondo.

Anzi a pensarci bene per Nate poteva uscire chiunque, tranne Merlion e Louis. La bottiglia iniziava a rallentare e con orrore di Nathalie si fermò ad indicare la persona al suo fianco. Nate si girò verso Louis quasi spaventato. Il ragazzo invece guardava la bottiglia sorpreso.

-Tasha l'hai praticamente tirata a tutti- disse Fred ridacchiando.

-forza ragazzi!- disse invece Victoire ricevendo un'occhiataccia dal fratello che non sapeva minimamente cosa fare. Era Nate quello che doveva decidere se bere oppure no. Il biondo sparava vivamente che lo baciasse, altrimenti si sarebbe sentito un mostro se lui avesse rifiutato.

-allora Nate bevi o baci?- chiese sghignazzando Hugo che sperava il ragazzo bevesse e gli stava già porgendo il bicchere.

-togli quel bicchiere- borbottò Nate stupendo il Weasley e girandosi verso Louis che lo guardava sorpreso.

Fu un bacio veloce a stampo. Giusto il tempo di sentire la pressione delle labbra su quelle dell'altro e poi Nate si ritrasse.

Roxanne stava per esplodere di felicità e stava per chiedere il bis, ma Lysander la bloccò. Non era ancora il momento. Anche lui però era felice che Nate avesse baciato il ragazzo davanti a tutti. Se non l'avesse fatto Louis molto probabilmente non avrebbe più rivolto la parola al mulatto e il loro pino sarebbe andato a quel paese.

Paura di un ricordoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora