-mi potete spiegare nuovamente perché dobbiamo andare in camera?- chiese Nate a sua cugina e Lys che lo stavano trascinando insieme a loro verso il dormitorio maschile di corvonero.
-dobbiamo prendere il regalo per Louis e ci serve una mano- disse Roxy tutta felice. Aveva nascosto la corda sotto il maglioncino che indossava e suo cugino non si era accorto di niente.
-e come mai avete fatto un regalo a parte voi due?- chiese ancora il ragazzo non fidandosi. -se è uno scherzo io non voglio essere preso di mira da Louis quando si arrabbierà-
-tranquillo non lo farà. Fidati di noi- disse Lysander mettendo una mano sulla spalla del ragazzo per poi entrare nella camera.
-allora dov'è questo regalo?- chiese Nate sedendosi sul suo letto e con un sopracciglio alzato non vedendo niente.
-allora com'è stato baciare Louis?- gli chiese la cugina tutta sorridente.
-hai barato per farlo uscire?- chiese Nathalie iniziando ad andare su tutte le furie.
-no e credimi sono stata felicissima quando è successo- disse lei baciandogli una guancia.
-quindi mi avete portato qui solo per parare di quel bacio? Louis mi eviterà adesso- disse il ragazzo sbuffando.
-in realtà c'è veramente un regalo. Petrificus totalus- disse Lysander puntando la bacchetta contro Nate. Il ragazzo sgranò gli occhi, ma non riuscì a fare nient'altro trovandosi pietrificato.
-bravissimo Lys- disse Roxanne battendo il cinque con l'altro per poi tirare fuori la corda e iniziando a legare Nate come un salame.
Una volta finito tolsero l'incantesimo a Nate che li guardò malissimo.
-questo cosa dovrebbe significare?- chiese mentre Lysander se lo caricava in braccio per poi spostarlo sul letto di Louis.
-che tu sei il regalo per Louis cuginetto. Fidati ci ringrazierai- disse Roxanne che dopo aver scarabocchiato qualcosa su un foglietto lo appiccicò in testa a Nate e poi gli mise il nastro adesivo sulla bocca.
-buona serata- disse poi trascinando Lysander fuori dalla stanza e lasciando il povero Nate da solo.
-dov'è Nate?- chiese Louis vedendo scendere solo Roxanne e Lysander dalle scale.
-ha detto che aveva un po' di ma di testa quindi si riposava- mentì Lysander, cosa della quale l'altro biondo non si accorse e annuì in risposta al ragazzo.
-che c'è tesoro cerchi la tua cotta?- gli chiese Victoire mettendogli un braccio sulle spalle.
-smettila Vic. Nessuno lo sa a parte te e Lys- disse il ragazzo mettendosi nervosamente una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-questo perché noi sappiamo osservare. E poi è stato un miracolo che tu non si diventato rosso come un peperone dopo quel bacio-
-pensavo bevesse-
-anch'io l'ho pensato per un momento. Dovresti ringraziare Hugo per essersi messo in mezzo-
Louis sospirò chiudendo gli occhi.
-forse è meglio che anch'io vada a riposarmi un po'- disse il ragazzo sbadigliando. Era davvero stanco dopo aver organizzato tutto da solo.
-tranquillo sistemiamo noi qui- disse Victoire lasciandogli un bacio sulla guancia per poi iniziare a dare direttive a destra e a manca per far sistemare la sala comune.
Mentre Louis saliva posò involontariamente lo sguardo su Lysander che gli sorrise per poi tornare a parlare con Roxanne. Il Weasley si chiedeva quando quei due si sarebbero messi definitivamente insieme, infondo si era capito ormai da un pezzo, e i due baci che ci erano stati durante il gioco erano una prova, che quei due erano l'uno pazzo dell'altra.
STAI LEGGENDO
Paura di un ricordo
FanfictionRoxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang. Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scop...