Pov's Emily
"Williams si svegli" e la porta si aprí di botto.E con queste bellissime parole e la porta che sbatte, io caddi dal letto svegliandomi.
Dico io...è un modo umano di svegliare le persone questo?
Spoiler:No!"Buongiorno anche a lei professore,ho dormito bene grazie, e lei? Si un attimo, mi preparo e andiamo a fare colazione. Oh, grazie per avermi gentilmente svegliato" dico io alzandomi da terra e guardandolo.
"Faccia poco la spiritosa, è mezz'ora che provo a svegliarla. Tra un'ora c'è la colazione, si sbrighi" dice ed esce chiudendo la porta.
Va bene, è di pessimo umore..come sempre.
Prendo, dall'armadio, i vestiti che indosserò oggi: un pantalone color senape scuro ed una maglietta nera. Prendo anche la biancheria intima e vado a farmi una doccia.
Entro nel bagno, poso gli abiti di lato e noto che manca il mio asciugamano. Però ieri lo avevo lasciato qui.
Esco e mi dirigo verso lo studio privato del professore,magari saprà dov'è.
Entro e lo vedo sulla poltrona che legge il giornale."Professore.."dico io tibutante.
Lui piega il giornale, mi guarda e alza il sopracciglio.
Resto impalata a fissarlo. Perché deve essere così dannatamente affascinante e nello stesso momento così bastardo?"Allora.." dice lui cominciando a spazientirsi.
Io mi ricompongo e gli chiedo:
"Devo fare la doccia e non trovo l'asciugamano, ma ieri lo avevo lasciato in bagno ne sono sicura"
"Quindi?"
"Quindi mi chiedevo se le lo avesse visto oppure preso per sbaglio. Altrimenti ne ha per caso un altro?"
"Ha controllato nella sua stanza?"
"Ma che c'entra? Sono sicura di averlo lasciato in bagno!"
"Bene, andiamo a controllare" dicendo ciò si alza, mi supera e si incammina verso la mia stanza.
Io lo seguo e arrivata nella mia stanza lo trovo con il..mio asciugamano tra le mani.
Vero..poi lo avevo riportato in stanza così da non confonderlo con il suo."Non venga a disturbarmi per altre cose del genere, Williams."me lo da ed esce.
Mentre cammina dice:
" E si faccia controllare la vista! "
Ok, forse ha ragione. Vado in bagno e mi faccio la doccia. Finita la doccia, prendo la biancheria e i vestiti e me li metto. Dopo prendo la bacchetta e con un colpo solo mi sistemo i capelli.
Esco dal bagno e vado a posare l'asciugamano e il pigiama nella mia stanza, poi mi rifaccio il letto.
Inizio a cercare le mie scarpe, ma non le trovo. E adesso?Scusa non puoi appellarle?
Vero, potevo fare così anche con l'asciugamano invece di fare incavolare il professore.
"Accio scarpe" dico.
Le scarpe volano verso di me e io le prendo al volo e le metto. Quanto mi era mancata la magia!
Bene, ora, trucco. Prendo il mascara e un lucida labbra e vado in bagno.
Mi posiziono davanti lo specchio e mi trucco. Finita la fase d trucco, ritorno nella mia stanza, sistemo i trucchi ed esco.Percorro il corridoio ed entro nello studio privato del professore. Lo trovo ancora a leggere il giornale. Sono le 6:30, siccome non voglio peggiorare il suo umore con una civile conversazione , mi metto a vedere i libri nello scaffale.
Mi inacammino verso la biblioteca privata e inizio a guardare i titoli dei libri. Noto che molti sono di autori babbani e di genere giallo, cioè quasi tutti sono di genere giallo. C'è ne qualcuno sulle Arti Oscure, ma per il resto sono tutti gialli.
Però piace il mistero a Severus Piton. Bhe, i gialli sono quelli che preferisco anche io, mi ha sempre attirato molto il mistero, chi si cela dietro quella maschera..sarà per questo che Piton è il mio personaggio preferito è un mistero da scoprire lui, che per quanto tu lo conosca, non puoi non stupirti di ciò che sai di lui.
STAI LEGGENDO
Light On Truth: ʟ'ɪɴɪᴢɪᴏ ᴅɪ ᴛᴜᴛᴛᴏ
FanfictionEmily Sophie Williams è una ragazza di 25 anni.Fanatica di Harry Potter lavora in un negozio ,della serie fantasy più amata al mondo, il "THE MAGIC SHOP". Era fortunata, dovrebbe vivere in strada,ma il proprietario del negozio(essendo vecchio amic...