Pov's Emily
"Una come me?! Ma l'ho hai sentito?! Comunque, grazie per avergliene dette quattro"mi ringrazia Rose mentre entriamo in Sala Grande." Prego"dico io ancora pensando alle parole di Black. Lei lo nota e sta per dirmi qualcosa quando Minerva ci viene incontro.
"Ragazze la colazione sta per essere servita, se volete accomodarvi intanto. Vado a cercare gli altri, arriveranno il resto dei professori e nel pomerrigo si terrà la riunione per il nuovo anno scolastico!" dice raggiungendoci.
"Certo, grazie" dice Rose.
Poi se ne va alla ricerca degli altri.
Io e Rose ci sediamo e notiamo subito che ci sono posto in più...ma non solo quelli dei professori che arrivano oggi..no vi prego...tutto ma non questo!"Secondo te di che stavano parlando? E cos'è che ha detto Lupin a Piton l'altra sera?" mi chiede Rose.
"Qualsiasi cosa sia, c'entra con ciò che hanno detto oggi...e voglio scoprirlo!" dico io.
"Anch'io, senza ombra di dubbio! Ma da dove cominciamo?"
"Non lo so...dobbiamo indagare"
"Come Watson e Sherlock Holmes" dice lei ridendo.
"Si, solo che io sono Holmes e tu Watson!" dico ridendo.
"Certo e tu pensi che io resti il tuo braccio destro e tu sia la mente del piano?"
"Ehm.. Si?" dico io
"Ehm.. Sbagli?" dice lei.
"Va bene..."dico io arrendendomi.
" Ly...a che pensi? "mi chiede lei.
" No, a niente "dico io mentendo.
Le parole di Black ti hanno ferita?
No..però..
Ma non farci caso..è un idiota!
...
"Non mentire a me..è per quello che ti ha detto Black?" dice lei.
"No..solo che mi fa riflettere ciò che ha detto, tutto qui"
"Ti ha ferita.."
"So che non sono il massimo e che non dovrei ascoltare ciò che ha detto..ma sai che le opinioni della gente influiscono su di me.."
"Lo so,ma prova a fregartene..non ascoltare ciò che ti dice"
"Uff...come se fosse facile"
"Dai, c'è la farai..guarda arrivano!" mi da segno verso il portone della Sala Grande.
Entra Minerva seguita da:Flitwick, la Cooman, la Sprite e Piton.
Gli altri sono rimasti sulla porta a parlare."Vitious, Pamona, Sibilla..loro sono le signorine Williams e Boston, nuove entrate nel corpo docenti" ci presenta Minerva non appena si furono seduti.
"Piacere di rivedervi ragazze" dice Flitwick
"Piacere nostro, professore" dico io.
"Remus, James, Sirius..volete venire così cominciamo e dopo vi lascio la mattinata libera" dice Minerva.
I posti sono come quelli di ieri sera, solo che c'è ne erano di più ai lati.
"Arriviamo, Minerva" dice Lupin incamminandosi verso il tavolo seguito dagli altri due.
Arrivati si siedono senza dire niente.
"Bene adesso potete andare.Nel pomeriggio, vi ricordo, la riunione con i professori. Con permesso vado che ho da fare." dicendo questo, dopo la colazione, Minerva si alzò e uscì.
STAI LEGGENDO
Light On Truth: ʟ'ɪɴɪᴢɪᴏ ᴅɪ ᴛᴜᴛᴛᴏ
FanfictionEmily Sophie Williams è una ragazza di 25 anni.Fanatica di Harry Potter lavora in un negozio ,della serie fantasy più amata al mondo, il "THE MAGIC SHOP". Era fortunata, dovrebbe vivere in strada,ma il proprietario del negozio(essendo vecchio amic...