Mi sveglio un po' intontita, dopo la sbronza di ieri non mi potevo di certo aspettare di svegliarmi come al solito. Vado a fare colazione e subito dopo mi reco in bagno per prepararmi. Per fortuna oggi non c'è scuola. Insieme ad Eleonora decidiamo di andare a fare un giro in città, non avevo nessuna intenzione di stare chiusa nella mia stanza un intera giornata. Stavo aspettando che Ele finisse di prepararsi e nel mentre decisi di chiamare i miei genitori, non li sento da un giorno e già mi mancano, sono speciali per me e siamo abbastanza legati. Dopo aver parlato per circa dieci minuti con i miei delle solite cose mi accorsi che Eleonora era pronta perciò potevamo finalmente uscire.
Arrivate in città, dopo aver fatto qualche scatto, decidemmo di andare a prendere un gelato.
Mentre gustavo il mio gelato decisi di postare una storia Instagram.Girammo per la città, e andammo in qualche negozio, verso ora di pranzo ci recammo al mc.
Presi il mio solito mc chicken e dopo aver mangiato rientrammo al college.
Prima di recarmi nella mia stanza decisi che sarei passata da quella dei ragazzi, volevo ringraziare Tancredi per ieri.
Io: "Ele tu vai in stanza, io ti raggiungo fra un po'"
Ele: "Perché? Cosa devi fare?"
Io: "vorrei semplicemente ringraziare Tancredi per avermi portata in camera stanotte"
Ele: "hai avuto un'intera mattinata e decidi di andarci adesso?"
Io: "ma quale intera mattinata se eravamo in giro? E poi tu credi veramente che loro si sveglino presto, quando non c'è lezione, come noi? Mi va bene se li trovo svegli adesso" ridacchio
Ele: "giusto, hai ragione" ride "allora a dopo"
Un po' insicura mi avviai verso la stanza dei ragazzi, e dopo una buona mezz'ora passata a pensare se dovevo farlo o meno decisi di bussare. La porta venne aperta leggermente da un Lele infastidito per essere stato appena svegliato, appena mi vide si aggiusto il ciuffo e sorrise.
Lele: "oh scusami per la faccia ma mi sono appena svegliato, cerchi qualcuno?"
Io: "emh no, scusami tu, non volevo assolutamente disturbare, comunque si, mh, cerco Tancredi, devo dirgli subito una cosa al volo e poi sparisco"
Lele: "Tanc dorme e se mi azzardo a svegliarlo adesso probabilmente mi prende a ceffoni, appena si sveglia posso dirgli di venire a cercarti" ride
Io: "oh, nono tranquillo, digli solo che sono passata e che lo ringrazio per stanotte, lui capirà"
Lele mi guardó in modo veramente strano, capii che avesse inteso male perciò specificai
Io: "aiuto Lele haha, non è successo niente tra me e lui, semplicemente ero sbronza e mi ha portata in camera"
Lele: "ah ok, va bene glielo dirò"
Io annui facendo un sorriso e tornai in camera.
Appena varcai la posta della camera, proprio come mi aspettavo, Eleonora inizió a riempirmi di domande.
Ele: "beh, come è andata? Tutto ok? Ci hai parlato? Che ti ha detto?"
Probabilmente se avesse continuato sarei impazzita perciò la fermai dicendole che era tutto ok.
Ele: "sei sicura? Hai impiegato 40 minuti solo per dirgli grazie?! Sei seria?"
Io: "veramente ho impiegato mezz'ora per decidermi a bussare, come ti avevo detto tutti dormivano però sono riuscita a parlare con Lele, lo dirà lui a Tanc"
Ele: "mh, va bene, adesso vieni qui, riposiamo un po' ".
Dopo il mio riposino pomeridiano, mi svegliai e per prima cosa controllai il telefono.
Tra le tante notifiche notai che Tancredi, Diego, Lele, e Gian avevano iniziato a seguirmi su Instagram.
Informai Eleonora di ciò chiedendogli come avessero fatto a trovarmi.
Ele: "guarda che non ci vuole un genio trovarti su un social dopo che sanno il tuo nome e cognome, se la cosa può consolarti hanno trovato anche me"
Io: "giusto haha, non ci avevo pensato"
Guardai un po' i loro profili e notai la quantità di follower che tutti e 4 avevano, perciò indagai e scoprii che erano un gruppo, chiamati q4, abbastanza famosi.
Bene hahah, ci mancava solo questo, fare amicizia con 4 ragazzi famosi, che casino.
Io amo i social, soprattutto Instagram, ma la popolarità non fa per me.
Decisi di accettare le richieste e di ricambiare il segui.
STAI LEGGENDO
i choose you//Tancredi
Teen FictionInizio di un nuovo anno scolastico in una nuova scuola. Arianna é la nuova arrivata, insieme alla sua migliore amica Eleonora. Già dal primo giorno di scuola si scontra con un ragazzo, Tancredi. All'inizio sembra che tra i due ci sia un'amicizia nor...