Capitolo 13

815 33 0
                                    

Eleonora: "ok, adesso sbrighiamoci, alle 21 dobbiamo essere fuori il dormitorio dei ragazzi, andiamo a fare un aperitivo e poi discoteca" Io annui e iniziai a prepararmi.
Mi infilai in doccia, mi feci lo shampoo e mi lavai i denti. Poi con il turbante in testa e un asciugamano che mi copriva il corpo legata al seno e andai verso l'armadio. Dopo circa 10 minuti a girovagare per cosa mettermi optai per un tubino nero aderente con la parte superiore in pizzo, dei tacchi a spillo neri e una borsetta rossa.
Stavo per vestirmi, ma bussarano alla porta. Cavolo, ma proprio adesso?!
Eleonora era entrata in doccia quindi dovevo per forza aprire io. Mi nascosi completamente tutto il corpo dietro la porta lasciando intravedere solo la testa e aprii.
Davanti a me c'era Diego. Che imbarazzo.
Mi poggiai una mano sul viso per la vergogna.
Diego:"oh non preoccuparti, non sei la prima che vedo in accappatoio, Eleonora?"
Io: "è in doccia, ci stiamo preparando, dai Diè vai via se non vuoi che facciamo ritardo, ci vediamo dopo"
Lo spinsi e chiusi la porta.
Ripresi a prepararmi.
Riguardo al trucco: una semplice linea di eye-liner, mascara e rossetto rosso.  Per quanto riguarda i capelli mi feci fare la piega da Eleonora e li lasciai sciolti.
Ero super soddisfatta di come mi fossi preparata e mi sentivo più figa del solito.
Misi una storia su Instagram
@_ariannaa_

 Dopo aver pubblicato la storia mi ricordai di seguire Alex su instagram, quindi gliele bloccai, non volevo vedesse nulla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver pubblicato la storia mi ricordai di seguire Alex su instagram, quindi gliele bloccai, non volevo vedesse nulla. Mi sentivo estremamente in colpa, lui in ospedale per colpa mia e io che andavo a divertirmi. Che persona orribile..
Mi arrivò una notifica su insgtam
Era Gian. Mi aveva risposto alla storia
Direct
so.gian: "che fregna ao"
_ariannaa_: "abbelloo"
Lui mise mi piace al messaggio e la conversazione fini qui.
Finalmente Eleonora aveva finito di prepararsi. Aveva deciso di indossare una gonna di jeans e un top bianco con dei tacchi dello stesso colore. Siccome eravamo pronte ed era orario di uscire mi spruzzai il profumo e andammo al dormitorio dei ragazzi.
Eleonora bussò e tutti si precipitano fuori la porta.
Avevo gli occhi puntati addosso ma la cosa non mi dispiaceva affatto.
Lele venne verso di me.
Lele: "Madonna, che bella che sei"
Io gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
Dopodiché andammo in un bar a fare un aperitivo.
Decisi di postare un'altra storia instagram, probabilmente l'avrei intasato, mi piace troppo postare storie.
@_ariannaa_

Tra risate, discorsi seri e qualche sigaretta si era fatta mezzanotte, il tempo passava velocemente quando ero in compagnia, stavo iniziando a sentirmi bene con loro, a mio agio, seppur li conoscevo da poco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tra risate, discorsi seri e qualche sigaretta si era fatta mezzanotte, il tempo passava velocemente quando ero in compagnia, stavo iniziando a sentirmi bene con loro, a mio agio, seppur li conoscevo da poco.
Tancredi:"Rega daje, annamo in discoteca se fatta mezzanotte'
Così andammo a ballare.
Giunti in discoteca, andammo nel privè, avevamo ordinato il tavolo, musica a palla, alcool a dire basta e la serata stava per iniziare come meglio credevo.
Avevo bevuto due cocktail, ero tranquilla, purtroppo non vado fuori con poco, devo veramente esagerare per ubriacarmi e stare male, però non sarei dovuta arrivare a tanto per divertirmi, potevo farlo lo stesso.
Eleonora e Diego erano già in pista che ballavano, Tancredi stava bevendo, e io Lele e Gian eravamo seduti sul divanetto.
Volevo ballare, così presi Gian e Lele dal braccio e li tirai in pista con me.
Iniziammo a ballare come pazzi ed ero veramente felice.

i choose you//TancrediDove le storie prendono vita. Scoprilo ora