Ele: "COSAA?!" dice praticamente urlando. Non mi stupirei se venisse tutto il dormitorio alla nostra porta.
Io: "si Ele, esco con Alex stasera, però non urlare ti prego ahah" dico ridacchiando.
Ele: "oh, scusami" dice l'ultima parola quasi sussurrando, al che ridacchio. Guardo l'orario, sono le 15:00. Penso che mi riposerò una mezz'oretta. Non faccio in tempo a finire di pensarlo che bussano alla porta.
Ele: "puoi aprire tu Ari?" mi grida dal bagno.
Io: "come se avessi scelta" urlo in risposta. La sento ridacchiare. Apro la porta e mi si para davanti Diego.
Io: "Ele, c'è Diegoo!" le grido. "ciao Dié"
D: "ciao anche a te ahah" mi stampa un bacio sulla guancia. Nel frattempo Eleonora esce dal bagno già pronta.
Ele: "allora io torno per le 20:00 più o meno" mi dice.
Io: "va bene mamma" ridacchio.
Ele: "ci vediamo dopo amica" mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia. Saluto Diego con un cenno di testa e lui ricambia, poi la porta si chiude alle loro spalle.
Mi è passato il sonno. Vabbè andrò a farmi una doccia. L'acqua calda scorre sul mio corpo, mi sento rilassatissima, come se tutti i problemi svanissero improvvisamente. Dopo una decina di minuti esco accompagnata da "non fa per me" di Holden. Siccome sono sola a casa decido di mettermi solo un felpone over-size grigio con stampata la faccia di un buffo coniglietto sopra. Decido di andare a mangiare, ho molta fame. Credo che opterò per un panino con la Nutella e la crema al pistacchio. Mentre faccio il panino mi cade della cioccolata sulla felpa, impreco.
Io: "ma che cazzo". Cerco di mandare via la macchia con il dito ma nulla, anzi, ho solo peggiorato la situazione.
Io: "vabbè, lasciamo perdere". Decido di continuare Teen Wolf gustandomi il mio panino. Dopo 5 minuti il suono della sveglia interrompe la mia tranquillità. Sbuffo annoiata dall'interruzione. Nel frattempo si erano fatte le 19:05.
Io: "cazzo" dico "mi devo andare a preparare.
Mi asciugo i capelli facendomi una semplice piega liscia. Subito dopo mi precipito nall" armadio cercando qualcosa da mettermi.
Io: "TROVATO" dico entusiasta.
Opto per un vestito nero semplice smanicato.Mi trucco di fretta e furia sbagliando più volte l'eyeliner. Dopo la quarta volta che lo rifacevo comincio ad innervosirmi.
Io: "dai cazzo, devo fare una semplice riga" dico mentre la traccia "ti prego dio, fa sì che mi esca uguale all'altro" mi guardo per vedere com'era uscito "finalmente, daje"
Decido di non mettermi il rossetto, tanto dovrò mangiare quindi mi sbaverà sicuramente.
Io:"PRONTA!" dico guardando il telefono "e giusto in tempo" dico per poi prendere la borsa in pelle nera ed uscire. Vedo Alex che mi aspettava fuori la mia camera. Sentivo i suoi occhi addosso e la cosa non mi dispiaceva.
Alex: "beh che dire.." mi guarda dritto negli occhi "sei fantastica" conclude.
Gli bacio le guance "anche tu non sei male" dico ridacchiando.
Poco dopo giungiamo al ristorante. Dopo un po' di vino iniziamo a parlare. Mi chiedo solo una cosa, dovrei dirgli di me e Tancredi? Dovrei dirgli che ci siamo baciati? Prendo coraggio e cerco di dirglielo, non so come potrà reagire. Potrà anche dirmi che sono una troia e che me la sono presa con lui quando la prima che si fa tutti sono io. Non lo so, ma ci devo provare.
Io: "Alex ti devo parlare.."
Alex: "dimmi tutto"
Io: "vedi.." non ho tempo di finire la frase che arriva il cameriere per ordinare. Giusto in tempo, mi stavo già pentendo della mia scelta. Il cameriere prende le ordinazioni e se ne va.
Alex: "dicevamo?"
Io: "no é che.." pensa ad una scusa, pensa, pensa, pensa "sto morendo di fame".
Seriamente ho detto questa cosa?
Alex: "ahah, tranquilla a breve arriverà tutto"
Ci ha veramente creduto?! Non lo immaginavo così stupido.
Io: "ahahah va bene"
Tra chiacchiere e risate varie la serata finisce. Usciamo dal ristorante e ci rechiamo al dormitorio.
Alex: "grazie per questa opportunità" mi da un bacio sulla guancia "spero che tu abbia capito che mi sono reso conto del mio sbaglio e che ti farò riconquistare la fiducia in me".
Gli prendo la faccia e lo bacio. Mi stacco subito ripensando al bacio con Tancredi.
Alex: "ehi, che hai?"
Io: "n-niente, tranquillo" mento "comunque ci vediamo domani.
Alex: "a domani"
Entro e mi dirigo in bagno per struccarmi. Fatto questo vado a cambiarmi. Rimetto il felpone di oggi, anche se sporco di cioccolata rimane il più comodo di tutti i pigiami che abbia mai messo. Mi fiondo sul letto per continuare Teen Wolf.
STAI LEGGENDO
i choose you//Tancredi
Teen FictionInizio di un nuovo anno scolastico in una nuova scuola. Arianna é la nuova arrivata, insieme alla sua migliore amica Eleonora. Già dal primo giorno di scuola si scontra con un ragazzo, Tancredi. All'inizio sembra che tra i due ci sia un'amicizia nor...