Sono in stazione. Ci sono tutti i miei amici e i miei genitori.
Abbraccio ogni persona della mia comitiva.
Io:"vi aspetto a Milano, ci sono delle discoteche fantastiche lì, mi mancherete, vi amo"
Louis:"ci vedremo prima del previsto ciccia" dice mentre viene a darmi un secondo abbraccio
Sorrido e mi dirigo vicino ai miei genitori.
Pov's mamma Ari
La guardo da lontano, mentre saluta i suoi amici a malincuore, penso a quanto fosse cresciuta, quanto bella si sia fatta.
La amo da morire, spero mai nessuno la faccia soffrire, non lo merita, ma la vita è fatta anche di sofferenze.
So quanto lei stia soffrendo adesso, anche se non lo dimostra, è sempre stata una ragazza forte.
Si avvicina a noi e qualche lacrima inizia a rigare il mio viso, anche se non fosse stato per sempre, mi fa male salutarla e vederla partire.
Pov's Arianna
Abbraccio mia madre, asciugandole le lacrime che bagnano il suo viso.
Io:"dai mamma, stai tranquilla, ci rivedremo presto" dico con una specie di blocco in gola, perché sono proprio io, più di tutti, a voler rimanere lì.
Mamma mi sorride e annuisce.
Poi vado da papà, il mio uomo. Mi avvolge con le sue grandi braccia e mi stringe a sé.
Dopo un po' mi stacco, e mi metto sulle scaline del treno, aspettando la sua partenza.
Sono difronte a mio padre, lo guardo negli occhi, i suoi meravigliosi occhi verdi, e sbuffo.
Io:"mi merito un ragazzo bello come te"
Papà:"hai già me"
Mi metto a ridere e lo bacio sulla guancia.
Io:"non voglio tornare"
Papà:"ma no tesoro, non dire sciocchezze, è bellissimo li, e poi vedrai, quest'esperienza ti cambierà la vita, a me l'ha cambiata, ho conosciuto tua madre, colei che ha dato vita alla persona più bella del mondo"
Ecco perché amo mio padre.
Io:"ti amo papi, spero di rivederti prima possibile"
La stazione annuncia la partenza del treno.
Così prendo posto, mi metto le cuffie e inizio a leggere un libro.
Sono giunta alla stazione di Milano, il viaggio è stato rilassante ma non vedo l'ora di tornare al dormitorio a riprendere la vita di sempre. Come quando sono partita, ci sono tutti.
Corro a baciare Alex, mi è mancato tanto.
Alex:"finalmente" dice stringendomi in un abbraccio
Io:"mi sei mancato" dico baciandogli la guancia
Eleonora ci ha fatto una foto che posto sulle storie.
@_ariannaa_Ele:"ei, finalmente, non immagini quanto mi sei mancata, sembra passata un eternità"
Io:"vieni qui" dico sorridendo.
Ci abbracciamo, e così faccio anche con gli altri, si anche con Tanc, infondo io e lui non siamo nulla, non posso offendermi per una storia, é libero di fare ciò che vuole.
Andiamo a posare la mia valigia e poi tutti insieme ci dirigiamo al duomo, e passiamo tutto il pomeriggio lì.
STAI LEGGENDO
i choose you//Tancredi
Teen FictionInizio di un nuovo anno scolastico in una nuova scuola. Arianna é la nuova arrivata, insieme alla sua migliore amica Eleonora. Già dal primo giorno di scuola si scontra con un ragazzo, Tancredi. All'inizio sembra che tra i due ci sia un'amicizia nor...