Ero tranquillamente seduta sulla sdraio quando..
Alex: "andiamo a prenderci un gelato?"
Io: "SIII!!" dissi tutta contenta.
Ci alzammo recandoci alla gelateria poco più avanti. Feci una storia su Instagram.
@_ariannaa_Subito dopo aver finito il gelato torniamo in piscina a prendere le nostre cose.
Alex: "e se andassimo a dormire nel B&B del ristorante?"
Io: "non lo so, io.."
Alex: "solo per stasera" mi interrompe lui "ti pregoo" dice con gli occhi da cucciolo.
Non riesco a resistere a quegli occhi.
Io: "va bene" dissi.
Alex i prende per mano e ci dirigiamo verso il B&B. Arrivati chiediamo la chiave ed entriamo in stanza. La camera è la 8. Entriamo e rimaniamo stupiti dalla sua bellezza. La stanza si presenta con un letto matrimoniale semplice con una televisione attaccata al muro difronte al letto. Poi sulla sinistra c'è un bagno magnifico. C'è una vasca enorme!
Io: "wow"
Alex: "dai, vado a farmi una doccia" dice "torno subito" conclude poi.
Io intanto decido di farmi un giro nel B&B. Ci sono tante stanze. Sento dalla hole una voce che avrei giurato fosse di Tancredi. Mi precipito lì e vedo una ragazza ed un ragazzo girati di spalle. Prima che possa fare un'altro passo lui si gira.
Io: "Tancredi?! Che ci fai qui?"
Tanc: "potrei farti la stessa domanda" dice ridacchiando. La ragazza si gira e, con sorpresa, noto che é Giulia. "sorpresa" per modo di dire.
Tanc: "che ci fai qui?" dice poi.
Io: "potrei farti la stessa domanda" imito il suo tono di voce è poi ridacchio.
Tanc: "sono serio, sei con Ele?"
Non ha il tempo di finire la frase che arriva Alex in accappatoio. Da un'apertura riesco a vedere il suo meraviglioso petto e il tatuaggio su di esso, "Eva". Rimango perplessa per una manciata di secondi. Noto Tancredi guardare prima lui e poi me. Io colgo l'occasione per stampare un bacio sulle labbra di Alex cogliendolo di sorpresa. Dopo 15 secondi ci stacchiamo e vedo di sfuggita la faccia di un Tancredi abbastanza infastidito. Che poi mi chiedo cosa gli dia tanto fastidio se è fidanzato. I maschi non li capirò mai.
Io: "spero che stanotte ci facciate dormire almeno" mi rivolgo a Tanc con aria strafottente.
Tanc: "non ci sperare tesoro" dice facendomi l'occhiolino.
Vedo Giulia punzecchiarli il braccio è noto Tanc infastidito da questo gesto.
Io: "vabbè dai, andiamo in stanza" dico ad Alex. Lui annuisce e dando la buonanotte a Giulia e Tanc mi prende la mano e ci dirigiamo in camera. I
Tanc: "buonanotte anche a te Ari" grida.
Io lo ignoro e mi chiudo la porta alle spalle. A quel punto mi faccio la doccia. È calda, mi sto rilassando un sacco e credo proprio che appena avrò messo piede sul letto collasserò. Infilo il mio pigiama composto da un pantaloncino nero e una maglietta bianca e vado a letto.
Do un bacio ad Alex.
Io: "buonanotte" gli dico sussurrando.
Alex: "buonanotte amore" dice baciandomi la fronte. E li mi addormentai di colpo.
STAI LEGGENDO
i choose you//Tancredi
Teen FictionInizio di un nuovo anno scolastico in una nuova scuola. Arianna é la nuova arrivata, insieme alla sua migliore amica Eleonora. Già dal primo giorno di scuola si scontra con un ragazzo, Tancredi. All'inizio sembra che tra i due ci sia un'amicizia nor...