Arrivati a casa salutammo i ragazzi e andammo in camera. Io decisi di farmi un bagno caldo accompagnato da qualche puntata di "Baby" su Netflix.
Misi anche una storia
@_ariannaa_Finito il bagno mi misi l'accappatoio e andai nell'armadio a prendere un pigiama. Optai per un pantaloncino corto e una maglietta larga. Notai che Ele non c'era quindi mi misi sul letto scrollando la home di Instagram. Dopo circa 10 minuti sentii bussare alla porta. Convinta che fosse Ele aprii la porta e le saltai addosso ma, con sorpresa, mi accorsi che non era Ele. Due grandi mani mi tenevano le coscie e due occhi verdi mi fissavano straniti. Appena mi accorsi di chi fosse mi staccai immediatamente e, imbarazzata, decisi di non parlare aspettando che fosse lui a farlo.
Tanc: "è così che salutate le persone voi?" disse ridacchiando.
Io: "ehm..ero convinta che fosse Ele..davvero scusami" dissi rossa come un peperone.
Tanc: "sei proprio rossa" dice toccandomi il viso con le mani. Io a quel tocco tolsi la sua mano istintivamente.
Tanc: "ma che hai?" mi disse accarezzandomi la mano. Io mi ritrassi e gli dissi.
Io: "niente, meglio se vai ora" lo spinsi fuori la camera e chiusi la porta. Dopo questa figura di merda decisi di iniziarmi a preparare. Optai per outfit semplice. Un tubino nero con dei semplici tacchi dello stesso colore.
@_ariannaa_Dopo aver pubblicato la storia uscii dal dormitorio e mi scontrati con Alex. Mi guardò sbalordito, come se fossi la cosa più bella che lui abbia mai visto.
Istintivamente arrossii.
Alex: "sei bellissima" disse.
Io: "anche tu non scherzi" dissi magiandogli le guance. Dopodiché mi prende per mano e ci dirigiamo al ristorante.
Appena finita la cena ci dirigiamo in duomo e prendiamo un gelato. Mentre camminavano notai in lontananza Lele, Gian, Diego e Tancredi. Mi venne d'istinto nascondermi dietro Alex per non farmi vedere. Tentativo invano, non mi accorsi che con loro ch'era anche Eleonora che sbucò dal nulla urlando.
Ele: "EHI PICCIONCINI"
Io mi diedi una pacca sulla fronte per la brutta figura.
Io: "ehi.."
Alex: "ciao Ele, come va? Come mai da queste parti?"
Ele: "niente stavo facendo un giro con i ragazzi. Vi unite a noi?"
Io istintivamente risposi.
Io: "no grazie. Ci vediamo in camera, a dopo" presi per mano Alex e iniziammo a camminare verso una meta sconosciuta, senza nemmeno salutare i ragazzi.
STAI LEGGENDO
i choose you//Tancredi
Ficção AdolescenteInizio di un nuovo anno scolastico in una nuova scuola. Arianna é la nuova arrivata, insieme alla sua migliore amica Eleonora. Già dal primo giorno di scuola si scontra con un ragazzo, Tancredi. All'inizio sembra che tra i due ci sia un'amicizia nor...