*Pov's Tancredi*
Niente era andato come prevedevo, purtroppo Arianna aveva deciso di finirla qui, prima ancora che cominciasse, non so cosa, però quella ragazza iniziava a piacermi sul serio.
"Tanc per favore", disse, stringendomi il braccio come se voleva che restassi lì. Mi si poteva leggere il dispiacere negli occhi nello staccarmi e andare via, ma lei apparteneva a qualcun altro, e forse era la decisione giusta, forse allontanarci, almeno per un po', era la cosa migliore.
Non ci credo nemmeno io a quello che dico, ma devo farmene una ragione.
Nel profondo, io so che ci sarà un ritorno, perché una chimica così forte, non può cessare mai. Seppure avevo fatto sesso con molte ragazze durante la mia vita, lei era diversa, la desideravo come nessun'altra, mi faceva impazzire persino in pigiama, il suo corpo, è proprio perfetto. L' avevo vista solo vestita e l'effetto che mi fa è come letale non immagino se la vedessi nuda. E chissà, magari, un giorno torneremo.
Non oggi, non domani, ma un giorno torneremo, io e lei.*Pov's Arianna*
Era andato via, e io, non ho fatto altro che guardarlo allontanarsi, con le mani in sacca e qualche lacrima sul viso.
Ma d'altronde cosa avrei potuto fare? Ero stata proprio io a mandarlo via.
Ad interrompere i miei pensieri fu Alex, un grande sorriso si fece spazio sul mio viso appena lo vidi, gli saltai in braccio, lui mi afferrò con le sue mani possenti da sotto il sedere, mi attaccai come un koala, non so perché ma ero così contenta di vederlo.
Alex:"ti va stasera di andare a fare una passeggiata?"
Io:"certo, tra due giorni devo partire, quindi desidero passare più tempo possibile con te"
Mi schioccó un bacio sulla bocca e poi mi fece scendere.
Alex:"allora vai a prepararti, ci vediamo qui tra 2 ore"
Io:"a dopo"
Lui mi sorrise e io tornai al dormitorio.
Ele:"eccoti qui, come stai?"
Io:"bene, devo prepararmi, esco con Alex"
Ele:"sono contenta che tu abbia preso una posizione, presumo tu abbia scelto lui"
Io:"non ho scelto nessuno, io e Tanc siamo buoni amici"
Ele:"non la penso così e nemmeno tu, però dai, preparati ed esci"
Io:"domani mattina andiamo a fare colazione insieme prima delle lezioni, ci stai?"
Ele:"si, a domani"
Lei usciva con Diego.
Avevo appena finito di prepararmi.
@_ariannaa_Eravamo in un ristorante di lusso, Alex amava questi posti, e a me non dispiaceva ma ero più tipa da un panino del mc donald mangiato in macchina, però stavo bene con lui.
Avevamo appena finito di mangiare, come suo solito stava pagando il conto, poi mi prese per mano e mi portó in spiaggia. Tolsi i tacchi e iniziai a camminare sulla sabbia fresca, stavamo parlando del più e del meno, quando si fermó, mi guardò negli occhi e si dichiarò
Alex:"è un po' che voglio farlo e spero proprio che sia il momento giusto, a me piaci, tanto, perciò, ti va di iniziare una storia insieme Ari?"
Aspettavo questo momento, anche se non sono una tipa romantica apprezzo il modo in cui mi tratta, il modo in cui fa le cose con me, come mi fa sentire, è davvero speciale.
Io:" iniziamola"
Mi prese delicatamente in braccio e iniziò a baciarmi.
Dopo un po' tornammo al college, gli diedi un bacio e andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
i choose you//Tancredi
Teen FictionInizio di un nuovo anno scolastico in una nuova scuola. Arianna é la nuova arrivata, insieme alla sua migliore amica Eleonora. Già dal primo giorno di scuola si scontra con un ragazzo, Tancredi. All'inizio sembra che tra i due ci sia un'amicizia nor...