Pov's Tanc
Clicco il pulsante per postare la storia con Giulia.
Dopo un paio di minuti noto la visualizzazione di Arianna. Cazzo, chissà che penserà. Ma che dico, non pensa a niente, non significo niente per lei, siamo solo amici e basta. Entro nel suo profilo e noto che ha postato una foto circa 4 giorni fa. Le metto like non avendolo messo prima.
Decido di chiamarla per sentire come sta. Uno squillo due, tre, quattro e poi la chiamata viene rifiutata.
Pov's Arianna
Mi sta chiamando Tancredi, cosa faccio? Cavolo, non posso rispondere. Decido di rifiutare la chiamata, non voglio averci più niente a che fare.
Pov's Tanc
Magari é con gli amici, lascio perdere.
Oggi io e gli altri andiamo in piscina. Vado in bagno, mi faccio una doccia veloce siccome mi ero appena alzato e mi metto un costume a mutanda blu scuro. Mi metto un pantaloncino e una maglietta oversize e prendo l'asciugamano, idem tutti gli altri. Usciamo di casa e prendiamo lo skate. Arriviamo nel giro di 10 minuti. Noi tutti ci spogliamo e ci tuffiamo gridando.
L: "Tanc" mi richiama il mio migliore amico. Mi giro di scatto e mi ritrovo un'ondata di acqua su per il naso. Dopo aver tossito un po' guardo Lele e inizio a nuotare velocemente verso di lui raggiungendolo. Premo le mie mani sulla sua testa portando tutto il mio peso su di essa facendolo andare sott'acqua. Lui mi spinge via e ridendo inizia a nuotare.
Io: "sei un uomo morto" iniziamo a tirarci l'acqua e a ridere quando in lontananza vedo Alex con una tipa. La guardo meglio, somiglia un sacco a Peia, la mia ex ragazza. Prima che possa richiamare l'attenzione di Alex li vedo baciarsi. Lui si stacca sorridendo e si gira verso l'uscita. Incrocia il mio sguardo e si irrigidisce. Lo guardo con una rabbia mai provata prima. Sento Lele afferrarmi il braccio mentre stavo salendo gli scalini della piscina per andare verso di lui.
L: "non ne vale la pena"
Guardo Lele e, calmandomi, mi rivolgo ad Alex.
Io: "non pensare minimamente che questa cosa passi inosservata. Arianna verrà a sapere tutto" dico per poi lasciarlo ad are via ancora sconvolto e più preoccupato di prima.
Io: "che figlio di puttana" dico rivolgendomi ai ragazzi.
G: "Arianna lo dovrà sapere domani, glielo diciamo di persona"
Tutti annuiamo per poi continuare la giornata in piscina non con l'allegria con cui eravamo partiti.*ciao bellissimi, spero che la storia vi stia piacendo, in questi giorni non ho avuto tempo per postare, quindi mi scuso molto per l'attesa, vi prometto che posterò più spesso, o stasera o domani aspettatevi di tutto da questa storia, vi amo*
-lascrittriceditanc ❤️
STAI LEGGENDO
i choose you//Tancredi
Teen FictionInizio di un nuovo anno scolastico in una nuova scuola. Arianna é la nuova arrivata, insieme alla sua migliore amica Eleonora. Già dal primo giorno di scuola si scontra con un ragazzo, Tancredi. All'inizio sembra che tra i due ci sia un'amicizia nor...