Capitolo 47

648 36 6
                                    

Costituirmi alla polizia?!
Cazzo, sono proprio nella merda, però non potevo di certo aspettarmi che tutto sarebbe andato per il meglio, e adesso ho messo anche Arianna nei casini. Ma che persona sono diventata?
Hanno scelto lei perché è il mio punto debole, loro lo sanno, devo obbedire, non voglio che la sfiorino o la guardino per qualche secondo in più.
Io: "va bene, accetto"
Raymond: "è stato piuttosto facile, meglio così"
Io: "adesso dimmi dove sei"
Raymond: "solito posto, incontriamoci lì, e non fare brutti scherzi, ho la ragazza con me"
Io:"sta tranquillo, ci vedremo lì"
Il solito posto è dove facciamo lo scambio di droghe.
Corro al dormitorio e prendo la macchina, le chiavi sono già inserite. Giro le chiavi nel quadro e parto.
Accelero, aumento la velocità più che posso ma mantenendo il controllo, voglio arrivare lì il prima possibile ma sano e salvo.
Devo mettere Arianna al sicuro.
Pov's Arianna
Raymond di avvicina al mio viso, io indietreggio portando un po' su il mento.
Raymond:"ti porto dei vestiti puliti, andiamo via"
Io: "dove vuoi portarmi?"
Raymond: "sta zitta e vestiti"
Eseguo i suoi ordini, non posso fare altro.
Sono stata vicino a Tanc in molti dei suoi problemi , ma questo è proprio un gran casino.
Kris si avvicina a me e mi benda obbligandomi a stare zitta e ferma, giungiamo in un piccolo furgoncino, non ho proprio idea di dove mi stiano portando, non penso proprio che mi faranno del male, vogliono solo spaventare Tanc, usano me perché sono la persona a cui è più legato oltre ai suoi amici, e poi non sono degli assassini.
Dopo circa una decina di minuti il motore del furgoncino si spegne.
Vengo legata ad una sedia.
Già conosco questo posto, è il solito dove andiamo io e Tanc, chissà perché proprio qui.
Siamo nello stanzino dove scambiano la droga.
Io: "perché siamo qui?"
Raymond: "ora vedrai"
Sono in ansia, guardo Matt che mi sorride a malapena.
Raymond esce chiudendosi la portiera alle sue spalle, mentre Matt e Kris rimangono con me.
Pov's Tancredi
Sono arrivato, aspetto paziente in macchina, circa 5 minuti dopo si parcheggia un furgoncino, penso proprio sia lui, afferro la pistola posizionandola all'interno dei miei jeans, posiziono il tirapugni nella tasca sinistra e decido di scendere dalla macchina.
Raymond si avvicina. Siamo a pochi millimetri di distanza.
Ray: "eccoti Galli"
Io: "dov'è Arianna?!"
Raymond indica il furgone dietro di lui con il pollice della mano destra.
Io: "allora, io mi costituiscono alla polizia, ma tu devi lasciare libera Arianna, altrimenti salta tutto e con l'accordo anche le vostre teste, vi avverto" dico alzando un po' il volume della voce e diventando più minaccioso.
Ray: "ora vado a prendere la tua principessina allora ahahah" dice ridendo. Prima che potesse girarsi verso il furgone, una pallottola gli trapassa la gamba atterrandolo. A pochi metri da me c'era Arianna che si massaggia a i polsi arrossati. Un ragazzo gli sussurra qualcosa nell'orecchio e lei corre verso di me.
Pov's Arianna
Raymond è uscito e nel mentre Matt si posiziona dietro Kris, estrae una pistola e la sbatte fortemente sulla sua nuca, facendogli perdere i sensi.
Io: "ma sei impazzito Matt? Ti uccideranno"
Mett: "non lo faranno, e in ogni caso per me conti molto di più tu" dice mentre mi slega.
Appena mi libera mi stringo i polsi pieni di lividi strfonandoli un po', poi corro ad abbracciarlo, mi sento al sicuro con lui, ma dobbiamo velocizzare le cose prima che tutto si complichi.
Mett: "adesso fai fare a me, tu devi solo eseguire quello che ti dico, qualsiasi cosa, ti prego Ari" mi guarda negli occhi
Io: "va bene"
Mett: "è una promessa, ok?"
Io: "si ok" dissi inconsapevole di ciò che sta per accadere.
Così, apre la porta e spara a Raymond ad una gamba in modo da atterrarlo.
Dall'altra parte c'è Tanc.
Mett: "ora, vai" mi urla.
Io inizio a correre verso Tancredi, e proprio quando sembrafatta, proprio quando ho quasi raggiunto le braccia di chi voglio stringere, il rumore di un colpo di pistola mi ferma e tutto il mondo mi crolla addosso.

i choose you//TancrediDove le storie prendono vita. Scoprilo ora