Ringraziamenti

194 10 2
                                    

Forse sarà la più complicata da scrivere, di tutta l'intera storia, ma è doveroso farlo. Questo capitolo, questi ringraziamenti, saranno dedicati a tutti voi.

Che siate pochi o tanti, silenziosi o recensori, un infinito grazie!

Grazie per avermi seguita in questa avventura, grazie per aver amato (o odiato) i personaggi della storia. Grazie per aver pianto, riso e sorriso insieme a me. Grazie per il sostegno datomi. Grazie per ogni cosa. Perché se siete arrivati fino a qui, vuol dire che avete amato ogni singola riga di questo racconto, che vi ha incuriosito, e appassionato sempre di più.

Questa per me è stata una sfida, se promossa o bocciata dovrete dirlo voi. Ma ci tenevo a raccontare una storia che, sebbene sia inventata, mi piace pensare che poteva essere la storia di chiunque abbia vissuto nell'epoca della prima guerra mondiale, di chiunque abbia combattuto nella battaglia di Verdun, di chiunque abbia lottato per respingere i tedeschi a Fort Douaumont, e per chiunque abbia perso la vita per la propria terra. I romanzi storici ci insegnano a conoscere ogni sfumatura delle epoche passate, a riviverle attraverso le righe, e spesso e volentieri anche a riconoscerci in un determinato personaggio.

Ho pensato che sia giusto "concludere" la storia di Leonard e Raissa in questo modo. Almeno per il momento. Oltre a ringraziarvi di nuovo, vi avevo anche anticipato, nelle note degli scorsi capitoli, che avrei avuto una sorpresa per voi. Preferisco inserirla qui nei ringraziamenti, perché fare un'altra parte di poche righe mi pare eccessivo.

Ebbene, dopo lunghe ricerche e riflessioni, ho deciso che "Quante gocce nel mio mare" avrà il suo sequel. E forse anche un altro ancora. Insomma, vorrei creare una vera e propria trilogia. Ho già caricato il booktrailer (quello lungo, non lo short) sul mio canale YouTube e ve lo metto qui sotto, pubblicandolo sui social per la prima volta. In seguito, verrà anche pubblicato sulla mia pagina Facebook e sul profilo personale. E vi lascerò, come sempre, i link qui sotto.

Sicuramente molti di voi si stanno chiedendo se ho già una data in mente, ebbene avrei deciso, imprevisti permettendo ma penso che non ce ne siano, di mandarlo online già dal mese prossimo, più precisamente il 20 luglio. Questo per dar modo a chi non ha ancora letto la fine, di farlo e quindi assorbire diciamo tutte le emozioni.

Save the date, followers! <3 Il 20 luglio uscirà, qui su Wattpad, "La svastica nel sangue". Ma informazioni in più le avrete nei giorni seguenti. Vi invito quindi a seguire la mia pagina Facebook, il mio profilo e anche quello di Instagram.

In conclusione, vorrei mandare un bacio e un abbraccio a tutti voi! Le vostre critiche, le vostre recensioni, i vostri voti, i vostri messaggi... sono stati fondamentali! E penso che chiunque abbia la passione di scrivere, faccia sempre piacere ricevere un'opinione sulla propria opera. Quindi... grazie ancora! Non mi sembra ancora vero... ma siamo davvero arrivati alla fine. <3

GRAZIE!

P.S. Purtroppo i link non me li fa incollare. Non so se sia un bug di Wattpad o altro... ma potete trovarli sulla mia pagina d'autrice qui su Wattpad! Vi aspetto! <3


GRAZIE A TUTTI!

Un abbraccio,

Wolfqueens Roarlion.

Quante gocce nel mio mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora