Part 1

4.3K 94 80
                                    

Ero lì , davanti ad un portone blindato di colore verde scuro, con la valigia in una mano e l'altra intentata a suonare il campanello, a meno di 1 cm ritrassi velocemente la mano, feci un respiro profondo e chiusi gli occhi per rilassare il mio cuore che aveva iniziato a battere all'impazzata. Respirai 1,2,3 volte inutilmente così mi arresi e mi sedetti sulla veranda della casa con la testa tra le mani.

Sentii una porta aprirsi e dei passi provenire dal retro della casa<< Daniel perché c'è una ragazza sulla tua veranda ?>> disse qualcuno mi voltai e velocemente e balzai in piedi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sentii una porta aprirsi e dei passi provenire dal retro della casa
<< Daniel perché c'è una ragazza sulla tua veranda ?>> disse qualcuno
mi voltai e velocemente e balzai in piedi

Sentii una porta aprirsi e dei passi provenire dal retro della casa<< Daniel perché c'è una ragazza sulla tua veranda ?>> disse qualcuno mi voltai e velocemente e balzai in piedi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<POSEEEEY>>urlai con un sorriso a 32 denti, andandogli incontro abbracciandolo, lui ricambió immediatamente.
Subito un'altra figura lo affiancò e con tono stupito disse <<Caitlyn sei proprio tu? In carne ed ossa?>>
Io annuii <<Dan volevo farti una sorpresa..spero che non ti dispiaccia>> dissi allontanandomi da Tyler e guardandomi i piedi imbarazzata.
<<no che non gli dispiace, non faceva altro che parlare di te ultimamente, mia sorella di qua mia sorella di là e tutto diceva tranne che fossi diventata così fig...>> sbottò Tyler, ma non fece in tempo a finire la frase che Daniel lo bloccò con una gomitata in pieno stomaco. Io soffocai una risata.
<<Forse è meglio che rientri>> disse Tyler massaggiandosi la pancia ancora dolorante.
Rimanemmo qualche secondo a fissarci poi ci abbracciammo intensamente.
<<Mi sei mancata così tanto>> mi sussurrò
<<Anche tu>> risposi
<<Vieni, entriamo, ci sono tutti dentro, saranno felici di rivederti >> disse afferrando la mia valigia, poi continuò
<<sei capitata proprio il giorno giusto, ti divertirai un mondo>> sorrise
<<Come sempre >>ricambiai.

Effettivamente era così, io e Daniel abbiamo 5 anni di differenza e siamo sempre stati molto legati sin da piccolissimi, quando lui iniziò a recitare per teen wolf mi veniva a prendere a scuola e mi portava sul set ad assistere alle riprese, per circa un anno, così strinsi una bella amicizia con quasi tutto il cast, in particolare con Tyler, era come un secondo fratello maggiore per me.

Entrammo in soggiorno e diedi una rapida occhiata in giro
<<Ragazzi guardate chi è tornata >> disse Daniel euforico.
Feci un mezzo sorriso e passai in rassegna i volti di tutti i ragazzi nella stanza.
<<loro li conosci già tutti>> mi disse Daniel
<<piacere di rivedervi>> ero imbarazzata
<<il piacere è tutto...>>provai a dire ma qualcuno mi interruppe <<mio.. è tutto nostro>> terminò, il moro infondo alla stanza .

|| don't forget me || Dylan O'Brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora