DYLAN
La mattina seguente mi svegliai per colpa di uno stupido raggio di sole che mi puntava diritto negli occhi, non mi mossi di molto perchè avevo il braccio bloccato sotto la testa di Cait, sorrisi nel vederla dormire serenamente accanto a me. volevo godermi quel momento e rimanere a guardarla il più possibile, ma il mio sogno fu infranto poco dopo non appena sentii il mio cellulare squillare più di una volta << spegni il telefono?>> mi chiese ancora con gli occhi chiusi, guardai lo schermo << devo andare>> dissi serio << dove?>> mi chiese aprendo i suoi occhi smeraldo e facendo labbruccio << devo sbrigare delle faccende ma tornerò non appena mi sarà possibile, promesso>> le stampai un bacio sulla fronte e mi alzai definitivamente dal letto, lei mormorò qualcosa << a dopo>> le dissi richiudendomi la porta alle spalle, guardavo le scarpe mentre mi infilavo la felpa << Dylan>> la voce di Daniel mi fece sobbalzare << che ci fai qui?>> cercai di giustificarmi << non c'è bisogno che dici niente >> mi fece cenno di seguirlo al piano di sotto << sono felice che vi siate riappacificati, ma se la fai soffrire di nuovo ti taglio una certa parte di te>> deglutii<< grazie Daniel, ma non ce ne sarà bisogno questa volta>> lui mi sorrise << bene, allora cosa mangi?>> rifiutai la sua offerta rifilandogli una scusa da quattro soldi e mi fiondai in strada.
CAITLYN
<< oggi sei raggiante>> esclamò mio fratello non appena mi vide scendere le scale << non è come pensi>> lo interruppi subito << non è successo niente, ci siamo solo chiariti e siamo andati ad una festa, tutto qui>>
<< si ma ha dormito qui, l'ho beccato quando usciva dalla tua camera >> rise << chi è uscito dalla tua camera? >> chiese Tyler con un sorriso da ebete entrando dalla porta seguito da Leyla << il tuo amico>> risposi indifferente << vi rimetterete insieme ? >> mi domandò la mia amica << non so, per ora ci siamo riappacificati definitivamente, vedremo, andiamo con calma>> Tyler sbuffò << sbrigatevi, non ne possiamo più di sopportare le vostre crisi, vogliamo tutti che vi rimettiate insieme>> mi sorrise
STAI LEGGENDO
|| don't forget me || Dylan O'Brien
Romance"Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama"