DYLAN
<< ma dove eravate ?>> ci chiese Leyla appena ci vide arrivare << stavamo fumando una sigaretta>> rispose prontamente Cait, la guardai con uno sguardo complice, ricordando ciò che era successo poco prima.<< l'uno nella bocca dell'altro immagino>> disse Tyler passandoci due menù
A Cait andò di traverso un sorso d'acqua e Daniel non ce la fece a trattenere una risata<< ma smettetela >> intervenne Leyla. Salvandoci all'istante da quell'imbarazzo
eravamo in un ristorante che aveva una terrazza proprio sull'oceano e si sentiva benissimo il rumore delle onde infrangersi sugli scogli e il sapore salato della salsedine. << si può sapere perchè c'è questo silenzio?>> sbottò Daniel << ragazzi dobbiamo dare una scossa alla serata>> continuò << diamine siamo qui per divertirci non per rimuginare su i nostri problemi>> si alzò di colpo << queste facce da funerale mi uccidono>> si risedette guardandoci tutti, scrutandoci uno alla volta << ha ragione, ci sono molti locali qui intorno potremmo andare a bere e a ballare>> propose Tyler << non una discoteca per favore>> sussurrò lei talmente piano che non si aspettava che qualcuno la stesse ascoltando << non dobbiamo andare per forza>> mi voltai verso di lei << dai non potete rifiutare un buon cocktail>> Leyla era euforica, non vedeva l'ora di far festa.
Cait posò la testa sulla mia spalla e prese un respiro profondo, sentivo il suo fiato sul collo che mi causava infiniti brividi sulla schiena. deglutii. alzò la testa di colpo << va bene ragazzi, andiamo>> mi voltai nuovamente verso di lei, con lo sguardo cercavo di chiederle se fosse tutto ok, lei annuì delicatamente. quando gli altri erano distratti a guardare lo schermo del cellulare intenti a scegliere il locale più cool, lei posò le labbra sul lobo del mio orecchio e disse << te lo giuro Dyl.. devi smetterla di preoccuparti.. per me >> le risposi stampandole un bacio sulla fronte << scordatelo>> rise << sembri mio fratello>> . non ho assolutamente voglia di uscire e non solo per poter stare con Cait ma anche perchè da quando mi ha confidato ciò che è successo avrei voluto farle altre domande ma non ne ho avuto modo. sono preoccupato perchè dice di stare bene ma la vedo soffrire. non so come comportarmi. voglio solo parlare con lei e farle tutte quelle domande che mi tengo dentro da tanto tempo.
STAI LEGGENDO
|| don't forget me || Dylan O'Brien
Romance"Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama"