Part 27

475 21 0
                                    

DYLAN
Quella notte riuscii a dormire ben poco, mi giravo e rigiravo nel letto senza riuscire a prendere sonno. fortunatamente la mattina arrivò più in fretta del previsto e iniziai a tirare qualche abito fuori dall'armadio e riporlo in valigia << cerca di non dimenticare nulla>> disse mia sorella appoggiandosi allo stipite della porta, non le avevo raccontato ciò che era successo con Caitlyn, nonostante le raccontavo tutto questo preferivo tenerlo per me. << non capisco come mai tutta questa fretta oggi>> disse incrociando le braccia al petto << sai che ti conosco meglio delle mie tasche vero?>> continuò << per favore rilassati >> la interruppi << ho solo accettato dei lavori, sai come funziona >> lei scosse la testa << non me la bevo Dylan, avevi detto che ti saresti fermato per quest'anno>> sospirò << sono solo preoccupata per te >> la abbracciai << stai tranquilla, sai che sono felice quando recito, mi aiuterà a superare tutto>> le sorrisi. mi diede un leggero schiaffetto sul braccio << okay okay, ma ora sbrigati ad andartene prima che mi metta a piangere>> la strinsi nuovamente a me << mi mancherai >> le stampai un bacio sulla guancia << torneò prima che tu possa sentire la mia mancanza, te lo prometto>> le dissi mettendo la valigia in auto, sapevo benissimo che non era la verità ma in qualche modo dovevo tranquillizzare Julia. salìì in auto e misi in moto, uscii dal vialetto e quando svoltai l'angolo della strada scomparve tutto dalla mia vista e spero che svanisca il prima possibile anche dalla mia mente.


CAITLYN

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CAITLYN

ormai sono circa tre settimane che non vedo Dylan, non di persona almeno. sono state tre settimane molto dure vedevo immagini, notizie e foto di Dylan ovunque, prima il film bumblebee che ho astutamente evitato di guardare per non sentire la sua voce, poi i rumors e le foto con una famosa attrice mentre escono da un ristorante. Quello fu un duro colpo da sopportare, ma di cosa potevo lamentarmi ? infondo ero stata io a mettere fine a tutto ciò che stava nascendo tra noi. Era solo questione di tempo. prima o poi sarebbero uscite foto del genere anche se non avessi chiuso con lui. cercavo di convincermi che quella fosse stata la scelta giusta.

<< io davvero non ci credo >> esclamò Leyla <<e sono stati visti insieme in un ristorante a Los Angeles, mentre cenavano anche con altri amici. Hanno lasciato il locale separatamente ma sono saliti poi sulla stessa macchina per andare in un club a ballare.>> lesse dal suo cellulare << chiudi quei siti>> lei scosse la testa << ci sono anche le foto dannazione>> mi girò il cellulare << guardale >> voltai lo sguardo << è il suo tipo >> dissi << davvero ? sai dire solo questo?>> alzò gli occhi al cielo << sai che era la cosa giusta da fare >> cercai di convincere anche lei << solo nella tua dannata testa lo era >> ribattè. << ma cosa ti è saltato in mente? io non capisco lui, ma te.. non ne parliamo, dopo tutti quegli anni, finalmente vi eravate ritrovati e tu cosa fai? mandi a monte tutto >> mi sedetti << per favore cambiamo discorso >> la pregai << non è scappando dalle cose che si affrontano>> mi disse << ma davvero?>> dissi ironica. ridemmo. << hai fatto una grande cazzata >> sottolineò << ormai e andata >> mi alzai. << devo andare dai miei genitori>> confessai << davvero? come va con loro?>> si avvicinò << diciamo bene, stiamo chiarendo tutto pian piano, ma sicuramente va meglio di prima>> alzai le spalle << ho anche finito la terapia, mi sento molto meglio>> le si illuminò il volto << sono così felice per te >> mi abbracciò.

|| don't forget me || Dylan O'Brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora