CAITLYN
SEI MESI DOPO
<< sono passati esattamente sei mesi e sembrare una coppia vera e propria>> disse i Tyler << lo siamo>> gli risponde Dylan stampandomi un bacio sulla fronte << anche se non sono passati solo sei mesi per me... è come se stessimo insieme da sempre >> mi rivolsi un sorriso e lo stesso lui fece a me << quindi finalmente non avete intenzione di mollarvi vero?>> continuò a chiedere Tyler ironico << mah non so ci devo pensare >> risposi sarcastica << ehi ehi, non ci provare proprio >> mi intimò Dylan ridendoPoco dopo Daniel e Leyla ci raggiunsero sul porticciolo dove eravamo tutti seduti << ma ora che teen wolf è finito cosa farete ?>> chiesi << io continuo a sperare in un sequel, magari in un futuro lontano ci riuscirò, sarebbe bello farlo dopo 10 anni dalla prima puntata, sai che emozione per i fan!>> rispose Tyler entusiasta << io credo che inizierò a cercare un lavoro magari>> sgranai gli occhi << chi Leyla ? Proprio tu?>> ridemmo tutti << devo dare una svolta alla mia vita, sto crescendo purtroppo >> ridemmo ancora << Daniel ? >> gli chiesi << si aspettano contratti sorellina, anzi mi hanno chiamato proprio qualche giorno fa per una nuova produzione >> sorridemmo << grandioso>> disse Leyla dandogli una pacca sulla spalla << tu e Dylan ? Avete qualcosa in mente ? Tipo trasferirvi in un'altra città ?>> ci chiesero << ci state cacciando per caso?>> ironizzai << io un'idea l'avrei>> disse Dylan guardandomi e mettendomi un braccio intorno alle spalle << che intendi dire?>> chiesi curiosa << prima ho detto che mi sembra di stare da sempre con te, per quanto sto bene>> si mise una mano in tasca << quindi perchè non starci per sempre?>> estrasse una scatolina di colore blu scuro, deglutii << che?>> rise e abbassò lo sguardo, poi si rivoltò verso di me << ti sto chiedendo di sposarmi, quando vorrai>>.
aprì la scatolina, e per poco non mi prese un colpo, era davvero un anello << quindi ci sposeremo>> ero spaventata << non succederà in questo momento Cait, stai tranquilla >> rise di nuovo, riportati lo sguardo dai suoi occhi alla scatolina e poi di nuovo ai suoi occhi, non riuscivo a dire una parola, lui tirò fuori l'anello e me lo porse come se volesse infilarmelo al dito << che ne dici? si può fare?>> tentai di non ridere << penso di si Dillon>> poi mi infilò l'anello al dito, mi tremava la mano, non lo inserisce sull'anulare ma su un altro dito come segno di promessa che ci sposeremo, era una certezza di cui avevo bisogno.
Gli altri iniziarono a saltellare
<< avrei voluto dartelo a cena... ma ho pensato che così sarebbe stato più bello>> sorrisi << si, non ho bisogno del resto, mi basti tu>> mi avvicinai al suo viso e gli stampai un bacio sulle labbra.
***
Da quel momento passarono altri mesi, il tempo scorreva terribilmente veloce ed io non volevo perdere neanche un momento senza lui, perciò non impiegai molto a dirgli che avrei voluto diventare sua moglie, il suo sguardo si illuminò.
ora mentre mi guardo allo specchio con l'abito bianco addosso mi viene solo da pensare a tutto quello che abbiamo passato e superato insieme, sorrido ed una lacrima mi riga il volto, i momenti belli, quelli brutti, le litigate e quando ci siamo conosciuti, quando l'abbiamo fatto per la prima volta e tutte le volte successive e soprattutto come eravamo arrivati a quel momento.
qualcuno entra nella stanza e mi riporta alla realtà << sei pronta ?>> mi chiedono Julia, mia cognata, Leyla e mia madre io annuii sicura << spero che gli piaccia il vestito >> Risi<< lo adorerà >> mi dice mia madre sistemandomi una ciocca di capelli << Julia tu l'hai visto ? Come sta?>> chiedo << a parte che lui mi ha chiesto la stessa identica cosa, ma sta bene, sicuramente è agitato e se la starà facendo sotto >> ridiamo << ora dobbiamo andare, è partita la marcia nuziale >> sorrisi, mi avvio verso la navata, lo vedo lì in piedi, con uno smoking che mi aspetta e non appena mi intravede, sfoggia un sorriso a trentadue denti che mi tranquillizza.
Mi posiziono davanti a lui, mi alza il velo e mi sussurra << sei bellissima >> mi tiene strette le mani.
Dopo il discorso del prete ci invita a leggere le nostre promesse, mi tremava la voce ma apro il foglietto su cui le avevo scritte e inizio a leggere :Amore mio voglio dirti che non ho mai smesso neanche una volta di pensare che tu sia la persona giusta per me. Il tuo sorriso e la tua risata, i tuoi occhi e il tuo sguardo sincero mi fanno sentire fortunata ad averti accanto e sono felice di far parte della tua vita. Con te,sto vivendo un sogno, il più bello che potessi mai chiedere a questa vita.
Sai, qualche volta ho pensato che ti avrei perso e mi sarei sentita vuota, quasi persa, anzi completamente persa, perché nessuno è come te.
Insieme ne stiamo vivendo tante e senz'altro ne vivremo molte di più. Non posso garantire che sarà facile ma insieme supereremo tutto, perché l'amore vince sempre e
se noi siamo arrivati a questo punto è anche grazie alle difficoltà perché è in loro che abbiamo trovato noi stessi e ci siamo ritrovati.
Ti amo ora e per sempre.rialzo gli occhi su di lui e vedo che si stava commuovendo, poi aprì anche il suo figlio e inizia a leggere le sue promesse, mi commossi anch'io, quello era tutto ciò che potevo desiderare un vita e un futuro con lui. Non volevo altro.
<< allora vi dichiaro marito e moglie >>
Tutti iniziarono ad applaudire, ma io non mi rendevo conto di nulla, tenevo lo sguardo fisso sul suo, per me era come se ci fossimo solo io e lui, sorrideva e mi guardava, volevo ricordarmi quella scena per sempre, perché per me era quella la definizione di felicità e pace.
In passato avevo creduto di non avere più speranza o che a me la felicità non toccasse, ma lui, grazie a lui sono tornata a vivere, nulla vale di più dell'amicizia o dell'amore, mi aveva guarita, amata per come ero, piena di difetti e li aveva migliorati tutti.
Perché infondo l'amore, quello vero, non fa male, non fa soffrire, brucia e ti scoppia nel petto, ma ti migliora in tutto.THE END
_______________________________
Spero vi piaccia l'ultimo capitolo, ho scritto volutamente tutta la storia al passato e il momento del matrimonio al presente, quasi come per rendere tutta la storia un ricordo di lei, prima di dire il fatidico "sì " .
XOXo ily3000
STAI LEGGENDO
|| don't forget me || Dylan O'Brien
Romance"Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama"