CAPITOLO 35

518 21 1
                                    

* You wanna play, you wanna stay, you wanna have it all
You started messing with my head until I hit a wall
Maybe I shoulda kn... *

-Pronto?- biascicai ancora con gli occhi chiusi.

La suoneria del mio telefono mi svegliò dal mio dolce sonno. Ero stanca morta, non avevo idea di che ora della mattina fosse, ma volevo tornare a dormire.
Le tapparelle erano ancora abbassate e un raggio di luce riusciva a filtrare andando a finire esattamente sul mio cuscino.

《BUON COMPLEANNO, TESORO!》una voce femminile rispose all'altro capo del telefono.

-Chi parla?- ero addormentata come mai mi era successo, sentivo la voce ma non la riconescevo.

《Kate, sono tua madre. Ti ho svegliata?》

-Oh. Ciao, mamma! Tranquilla, ero sveglia...- sbadigliai sonoramente -...da tanto tempo.-

《Comunque, buon compleanno! Adesso ti passo tuo fratello. Mi rompe dalla colazione.》

《AUGURI, KATYYY!》la vocetta acuta di mio fratello mi trapanò il timpano.

-Grazie, Luke. Come stai?-

《Bene, tu?》

-Bene.-

《Non vedo l'ora che tu torni a casa! Mamma e papà ti hanno fatto un regalo fighissimo! U...》sentii la voce di mia madre urlargli di stare zitto. 《Non posso dirtelo, è una sorpresa! Ti passo il papi. Ciao!》

-Ciao, pa'- lo salutai.

《Tanti auguri, bambina mia. Come stai?》

-Bene, grazie. Tu?-

《Bene, dai. Ti diverti a Miami?》

-BUON COMPLEANNO, KATEEE!- Kim e Jen spuntarono da dietro la porta urlando come delle drogate. Corsero verso di me e mi saltarono letteralmente addosso. La mia schiena! Le mie gambe!

-Ci sentiamo dopo, papà!- dissi con voce soffocata e riattaccai.

-Tanti auguri, scemotta!- esclamò Kim dopo che ebbi appoggiato il telefono.

-Scemotta?-

-Preferisci "genio della scienza"?- scherzò.

-'Fanculo va!- mi alzai dal letto e mi stropiciai gli occhi.

-Vieni a fare colazione! Ci sono dei regali per te!- mi informò radiosa Jen.

Scendemmo in cucina dove ci aspettava Eddy con la colazione. Sul tavolo c'erano impacchettati tre oggetti.
Eddy mi venne incontro e mi abbracciò calorosamente facendomi gli auguri.
Il tavolo era imbandito con ogni ben di Dio! Donuts di tutti i colori, brioche, caffè, tè, un dolce strano e cupcakes. Eddy si era scatenata!
Ci sedemmo. Il mio posto era segnato dai regali incartati con variopinte carte.

-Li apro?- chiesi.

-Nooo. Li guardi e basta. Sono solo da esposizione, dopo li riportiamo al museo.- disse sarcastica Jen. La guardai con gli occhi sgranati. -Certo che li devi aprire!-

-Aspetta!- mi bloccò Kim -Prima ti spiego! Allora, il regalo dentro il sacchetto è solo da parte mia e di Jen. Mentre gli altri due sono da parte mia, di Jen, di Jack e di Chad.-

-Ok. Adesso posso aprirli?-

Afferrai il pacchetto più piccolo. Stracciai tutta la carta e al suo interno trovai delle cuffiette bianche con delle ciambelle sugli auricolari. Risi vedendo le ciambelle e le ringraziai.

Il secondo pacchetto era quadrato e sottile. Cosa poteva mai contenere? Lo scrutai attentamente e poi lo aprii. Non ci credevo! Mi avevano regalato l'ultimo CD di Demi Lovato! Per questo regalo le abbracciai fortissimo e poi appoggiai con estrema cautela il CD sul tavolo.

I HATE YOU, PLEASE LOVE MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora