CAPITOLO 37

533 20 3
                                    

25 agosto. 25 agosto! ERA IL 25 AGOSTO! Rendiamoci conto, era il 25 agosto e 25 agosto poteva significare solo una cosa: il concerto di Demi!

Mi svegliai euforica come non mai, non ebbi neanche problemi ad alzarmi dal letto. Corsi il cucina e salutai tutte come una hippy drogata.
Erano le 9:00, quindi mancavano esattamente 12 ore al concerto.
Mangiai tutto quello che mi capitava a tiro. Kim non era tanto differente da me: un sorriso le solcava il viso da un orecchio all'altro e mangiava.

-Dio santo! Ma quanto mangiate?!- si stupí Jen.

-Dobbiamo essere in forze per il concerto. Non è una cosa da poco.- le risposi con metà brioche in bocca.

Sentii il telefono squillare e saltai in piedi come se la sedia fosse bollente. Magari era Demi Lovato che mi chiamava per sapere de fossi andata al suo concerto, o qualcuno che voleva regalarmi i biglietti per il backstage, o ancora qualcuno che voleva presentarmi la mia Demetria! Ma no, era solo Nick.

-Pronto!- urlai isterica.

《OGGI È IL 25, PORCA PUTTANA!》lo sentii urlare dall'altro capo del telefono.

-Si! Oh. Mio. Dio. Non. So. Aspettare.-

《Neanch'io! Ma ti rendi conto?!》

-No! È troppo irreale!-

《Vestiti bene! Volgio vederti super pronta per il concerto!》

-Contaci! A stasera!-

《Ciao!》

Finimmo di fare colazione e io salii subito in camera mia per scegliere i vestiti per il concerto.
Guardai nell'armadio, ma ero molto indecisa.
Poco dopo mi arrivò un messaggio da James.

J: "Sei pronta principessa?"

K: "Imperatrice, comunque si "

J: "Manca poco. Sei eccitata?"

K: "Troppo cazzoooo!"

J: "Vieni in spiaggia?"

K: "Penso di si"

J: "Allora ci vediamo lì. A dopo... imperatrice"

K: "Bravo, vedo che hai capito chi sono :)"

J: "Scema!"

K: "Trattami con rispetto sono la tua imperatrice! :)"

J: "E io l'imperatore, come la mettiamo? "

K: "Fanculo! :)"

J: "Ti amo tanto anch'io!"

K: " -^--"

J: " E cosa sarebbe '-^--'?"

K: "Una sottospecie di dito medio"

J: "Non si capisce! :')"

Aprii la telecamera e fotografai la mia mano chiusa a pugno con il dito medio alzato. Sorridevo senza accorgermene.

K: *foto*

K: "Adesso si capisce?"

J: "Dal primo istante mi sono innamorato della tua dolcezza"

K: "E io della tua intelligenza"

J: "Ti amo. A dopo"

K: ""

Era il giorno più bello della mia vita ne ero certa.
Lasciai perdere il vestito per il concerto e indossai dei pantaloncini e una maglietta per poi correre in spiaggia.

I HATE YOU, PLEASE LOVE MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora