Kyle
"Lasciami!" Gridò Maëlle quando, una volta finito di studiare, ci dirigemmo verso la mensa.
"Dai, ci stavo prendendo gusto" la pregai, camminando attaccato a lei come una cozza.
Maëlle allora ridacchiò divertita e finse di dimenarsi ancora una volta prima che io stesso decidessi di lasciarla.
Non perché volessi, ma perché al nostro tavolo, c'era già Paul con gli occhi seri puntati su di noi.Anche lei, non appena lo vide, si irrigidì e calò il silenzio.
Decisi quindi di fingere che non fosse successo nulla e lanciai un un'occhiata a Charles.
Nel frattempo, ci andammo quindi a sedere senza dire una parola finché Camille non si decise a venire in nostro aiuto cambiando discorso.
"Allora per stasera? Ci vediamo tutti da Charles?" Domandò ingurgitando un pezzo di cibo.
"Seratina rilassante?" Domandò Maëlle aggiungendo dell'aceto di mele alla sua insalata.
"Sì! È da tanto che non ne facciamo una tutti insieme!" Approvò Charles, ed io subito mi mossi a disagio sulla mia sedia. Era colpa mia se avevamo interrotto quella tradizione.
"Per me va bene!" Mi affrettai quindi a dire e a ruota annuirono tutti. Tutti tranne uno.
"Io ho da fare. Sarà per la prossima volta" disse Paul, fissando il suo piatto nervosamente. Alzai quindi gli occhi al cielo e scossi la testa.
Se era geloso doveva a maggior ragione venire con noi. Invece no, preferiva fare la vittima così Maëlle si sarebbe dedicata a lui.Non dissi però nulla, contento di sbarazzarmi di lui per una volta e cambiai subito discorso impedendo a chiunque di provare a pregarlo.
Quanto a Maëlle, la sentii chiedergli qualcosa sotto voce, ma mi obbligai a non starla a sentire.
Avevo paura che dicesse quello che non volevo ascoltare.Terminammo di mangiare e tornammo a studiare. Poi, mi rintanai nella mia camera pensando a tutte le possibili combinazioni di eventi che sarebbero potuti accadere quella sera. L'assenza di Paul giocava fortemente in mio favore.
Un film romantico, uno sguardo profondo, un bacio appassionato e tanto buon sesso?
Un film horror, lei che si stringe a me, uno sguardo rassicurante, un bacio appassionato e tanto buon sesso?
Un documentario, una mia affermazione illuminante, uno sguardo carico di ammirazione, un bacio sensuale e tanto buon sesso?
Qualsiasi sarebbe stata la trama, di una cosa ero assolutamente certo: la parte finale non sarebbe mai accaduta. A meno che la serata non fosse stata carica di alcool, un asteroide fosse finito dritto in testa a Maëlle e si fosse decisa a venire a letto con me. Solo a quelle condizioni.
Dopo aver girovagato per la stanza alla ricerca di frasi ad effetto che potessero farla cedere, indossai un pantalone di tuta e una maglietta semplice e mi lavai ripetutamente i denti.
Poi indossai un paio di scarpe da ginnastica e mi fiondai in camera di Charles.
Tra tutte le camere, stavamo sempre da lui durante le nostre riunioni perché aveva un fantastico divano. Poi ero io il riccone.
"Alla buon'ora!" Gridò Charles venendomi a prendere nella hall.
"Mi faccio desiderare come sempre" dissi con la mia solita arroganza e da dietro le sue spalle, vidi Maëlle alzare gli occhi al cielo.
Avrei voluto rispondere a tono a quel gesto, tuttavia rimasi ammaliato da tanta bellezza messa tutta assieme.
Aveva un pantalone da tuta a vita alta che le stava divinamente e una maglietta a maniche lunghe estremamente aderente che metteva in risalto le due bocce sul petto mai fasciate dal reggiseno.
STAI LEGGENDO
Fine Line Between Sex And Love
ChickLitLei forte, indipendente, anticonformista e amante del sesso; Lui la sua copia esatta se non per i 20cm di altezza in più; Maëlle e Kyle, due scopamici in un università prestigiosa nel cuore di Parigi. _____________ Tratto dal Capitolo 1 《Quella stor...