32

182 7 0
                                    

È passato un mese da quando è esplosa la bomba davanti al Vegas.
La mia convivenza con Bren tutto sommato non è male.
Lui dorme sempre sul divano, io sono la prima a usare il bagno e ci sto le ore.
E una volta al mese per una settimana, non mi considera.
Una volta ha provato a farmi uno scherzo e io l'ho quasi mangiato vivo. Da quel giorno non mi saluta nemmeno più.
Il bacio?
Sì, di quello che è successo non ne abbiamo più parlato e non abbiamo mai fatto 'cosacce' come aveva detto Lory.
Per la pole dance ha insistito talmente tanto che la sua curiosità ha avuto la meglio. Ha vinto lei.
Così un giorno siamo andati da JoJo e gli ho mostrato quello che sapevo fare, o per meglio dire, quello che mi ricordavo.
A proposito di JoJo, quando mi ha vista entrare insieme a Brendan, è esploso dalla felicità.
"Ma Cherie!"
"Ciao JoJo."
Ci abbracciamo, saluta Bren e mi chiede cosa ci facciamo da quelle parti.
"Bren ha insistito talmente tanto che non ne potevo più. Così ho deciso di farlo contento."
"Fammi capire. Hai intenzione di ballare davanti a un ragazzo?"
"Già. Purtroppo per me sì."
"Lo sai che è etero vero?"
"Sì. So anche questo."
"Okay. Ti ricordi qualcosa oppure devo farti un ripasso."
"No JoJo. Grazie. Credo di ricordare qualcosa. Al massimo la figuraccia la farò solo davanti a voi due." Sorrido.
"Che musica metto?"
"Qualcosa di lento."
"Va bene ma Cherie."
Prima di mettere la musica, mi sussurra una cosa all'orecchio e io rido.
Mette la musica e parto con il mio numero.
I due uomini, oddio, un uomo e un mezzo uomo, finito lo show applaudono.
Li raggiungo e ricevo ancora applausi.
"Sei stata fantastica ma Cherie. Una cat lady!"
"Più che altro una foxy lady!" Esclama Bren. "JoJo posso sapere cosa le hai detto prima?"
"No! JoJo non farlo!"
"Gli ho detto di pensare a Suarez."
Bren si strozza con la sua stessa saliva.
"Ti avevo detto di non dirlo. Hai visto il risultato?"
"Mi dispiace tanto. Se sapevo che ci saresti rimasto male, così tanto da autostrozzarti non te lo avrei mai detto."
Bren da dei colpi di tosse e poi dice: "Lo hai mai visto almeno?"
"No." Gli rispondo. "Però ho sentito la sua voce."
"Se solo sentirlo parlare ti ha resa così..."
"Così...?" Insistito.
"Se lo dico non mi picchi vero?"
"Dipende da cosa mi dici. Adesso parla."
"... sexy, figurati se dovessi vederlo di persona. Ah. Posso dirlo sexy?"
"Ormai lo hai detto."
"Ma Cherie, mi sa che il tuo amico è un tantino geloso. Vero?" Mi domanda JoJo anche se nel frattempo sta guardando Bren.
"Naaa. Come si fa ad essere gelosi di una voce."
"Bren non è una voce qualsiasi."
"E come sarebbe? Sentiamo."
"È particolare, bella e sensuale. Sexy ed eccitante. Ti fa battere forte il cuore come se incontrassi per la prima volta l'amore. Ma quello vero. Quello da farfalle nello stomaco..."
"Ok. Ho capito. Ma non credi di esagerare? È solo una voce."
"E tu sei geloso."
"Non sono geloso sei tu quella che è esagerata!"
"Ragazzi sembrate due fidanzatini che stanno litigando." Dice JoJo.
"Non siamo fidanzati!" Esclamo alterata.
"Con questa bisbetica? Io fidanzato con lei? Neanche per sogno!"
JoJo ride di gusto.
"Lo sapevo che non dovevo farti vedere come ballo."
"Hai sempre pensato a Suarez mentre lo facevi?"
Abbasso la testa come se fossi colpevole per aver commesso un reato. "Sì." Gli rispondo.
"A questo punto posso dire che sei pronta." Afferma Brendan.
"Per cosa?" Domando preoccupata.
"Per ballare e presentarti come: 'foxy lady'."
"Ma tu sei tutto matto!"
"Ma Cherie, Brendan ha ragione.
Non lo diremo a nessuno. Vero Brendan?"
"Vero JoJo. Se vuoi sarai tu a dirlo a chi ti pare. Come ad esempio, alle ragazze."
"Certo e magari dovrei anche travestirmi da volpe." Dico con sarcasmo.
"Se proprio insisti." Dice Brendan ridendo, mentre JoJo ride di gusto e non apre bocca, in quanto l'ho fulminato io prima con lo sguardo.
"Se proprio ti preoccupa la situazione, ci sarò io con te e immagina che sia Suarez."
"Grazie per il suggerimento, ma anche no."
"Non farti pregare ma Cherie."
"Dai. Ma Cherie. Dai retta al tuo amico JoJo." Dice con gli occhioni da cucciolo Brendan.
Dio quanto li odio entrambi!
"Ad una condizione."
"Cioè?" Domanda Brendan.
"A tutte le condizioni che vuoi ma Cherie." Dice JoJo esaltato.
"Dato che il mio amico mancherà, e ne sono convinta al 1000 per 1000, voglio una guardia del corpo. Non mi fido di nessuno uomo." L'ultima frase la dico guardando Bren negli occhi, per fargli capire a cosa mi riferisco.
"Io non ne conosco, ma forse Scott sì e a proposito, grazie mille per la fiducia che hai nei miei confronti."
"Ho ragione. Tutte le volte mi dai buca. E non voglio farlo stasera. E poi devo decidere io quando salirò sul palco del Vegas."
"Okay." Dice Brendan.
"E poi voglio un camerino tutto mio."
"Va bene. Credo. Scusa Marika, ma come faccio a fare tutto questo senza il permesso di McNamara?"
"Trova una soluzione!" Esclamo come se fosse un ordine.

SOTTO COPERTURA (IN FASE DI RESTAURAZIONE!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora